Home Musica I Korn tornano in Italia per un unico appuntamento

I Korn tornano in Italia per un unico appuntamento

CONDIVIDI SU
logo-korn
Torna in Italia la band simbolo del nu metal. Grandissimo appuntamento per tutti i fan italiani dei Korn il 12 marzo 2017 all’Alcatraz di Milano, per una giornata che vedrà sul palco, prima di Jonathan Davies e compagni, anche gli Hellyeah e gli Heaven Shall Burn.
Il 21 ottobre uscirà il nuovo album dei Korn, The Serenity Of Suffering (già disponibile per pre ordini).
 
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 11:00 di martedì 4 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10:00 di lunedì 3 ottobre.
Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – [email protected]www.livenation.it)
korn_cover
CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.