Home Musica I Korn tornano in Italia per un unico appuntamento

I Korn tornano in Italia per un unico appuntamento

CONDIVIDI SU
logo-korn
Torna in Italia la band simbolo del nu metal. Grandissimo appuntamento per tutti i fan italiani dei Korn il 12 marzo 2017 all’Alcatraz di Milano, per una giornata che vedrà sul palco, prima di Jonathan Davies e compagni, anche gli Hellyeah e gli Heaven Shall Burn.
Il 21 ottobre uscirà il nuovo album dei Korn, The Serenity Of Suffering (già disponibile per pre ordini).
 
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 11:00 di martedì 4 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10:00 di lunedì 3 ottobre.
Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – [email protected]www.livenation.it)
korn_cover
CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…