Torna il braccialetto “Fiocco Rosa”: Cruciani C e Komen Italia uniti per la lotta ai tumori del seno

cruciani-c-braccialetto-fiocco-rosa-komen-italia-still-life

Ancora una volta Cruciani C sostiene un’importante campagna nel sociale insieme a Komen Italia, l’organizzazione senza scopo di lucro che dal 2000 opera sul territorio nazionale per la lotta ai tumori del seno. Torna così Fiocco Rosa di Cruciani C, un braccialetto unico e speciale che diventa il simbolo di una battaglia da sempre sostenuta dalla Maison e che nel mese della prevenzione vuole dare nuova voce all’iniziativa.
L’associazione Komen Italia si batte da anni per contrastare uno dei mali più diffusi al mondo e lo fa rivolgendo il suo focus di azione verso alcuni obiettivi primari: promuovere la prevenzione secondaria con lo scopo di ridurre il rischio di mortalità precoce, migliorare il bagaglio informativo nei confronti delle pazienti e infine incentivare la ricerca scientifica per garantire cure idonee attraverso il potenziamento delle strutture cliniche esistenti.

Acquistando questo braccialetto al costo di 10€ si ha la possibilità di fare del bene, il 10% del ricavato della vendita sarà devoluto alla Komen Italia per contribuire alla realizzazione dei suoi progetti di prevenzione, sostegno e sensibilizzazione promossi su tutto il territorio nazionale.

Per un ottobre che si tinge di rosa, sostieni anche tu la lotta ai tumori del seno e indossa al polso il braccialetto Fiocco Rosa Cruciani C per Komen Italia.