Eternal sunshine of the spotless mind diventa una Serie Tv

c-se-mi-lasci-ti-cancello_articolo2

Ormai la notizia sembra essere sulla bocca di tutti, verrà prodotta una Serie TV tratta da film Eternal sunshine of the spotless mind, il classico contemporaneo firmato Michel Gondry che ha fatto innamorare e spezzare milioni di cuori, in Italia inizialmente li ha fatti spezzare soprattutto per la traduzione del titolo (Se mi Lasci ti Cancello) che ha rischiato di fuorviare il pubblico trattandolo come una commediola tra tante, cosa che non è affatto!!! Ma bando alle polemiche, torniamo a noi, la trasformazione in serie TV è solamente all’inizio del suo piano produttivo, ma sono già trapelate delle piccole indiscrezioni che lasciano ben sperare sulla sua qualità.

La Serie Tv sarà prodotto da Anonymous Content, che ha girato serie di gran successo di pubblico e critica come True Detective e Mr. Robot.
Steve Golin, proprietario di Anonymous Content produsse la versione cinematografica di “Se mi Lasci ti Cancello” ma non sarà direttamente coinvolto nella versione TV. Lo sarà invece Richard Brown, già produttore esecutivo della serie True Detective. Il soggetto sembrerebbe essere un vero e proprio reboot della sceneggiatura cinematografica che certamente si presta a essere serializzata, vista la mole di avvenimenti che capitano durante il film.
Invece, per quanto riguarda date di uscita e cast non si hanno ancora indiscrezioni, quindi nel frattempo, gli amanti di questo classico senza tempo possono “rispolverarsi la memoria” riguardandolo per la 24556453435 volta.


Per chi invece (orrore degli orrori) non lo avesse mai visto ecco qualche piccolo dettaglio.
Il film, uno dei più originali e più amati tra quelli usciti negli ultimi anni, vede come protagonisti Kate Winslet e Jim Carrey, del formidabile cast fanno parte anche Kirsten Dunst, Elijah Wood, Mark Ruffalo e Tom Wilkinson. La storia originale era incentrata sulle vicende di Joel e Clementine, una coppia molto innamorata. Un giorno però la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
Un vero concentrato di sentimenti, un funambolismo di movimenti di macchina da presa e di invenzioni registiche geniali, un insieme perfetto di bravi attori, bella musica e una storia che fa piangere proprio tutti.
eternal-sunshine-of-the-spotless-mind-eternal-sunshine-4400863-1024-576