Lush inaugura lo store più grande d’Italia a Milano

oxford_st_04

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, inaugura lo store più grande d’Italia sabato 5 novembre nel cuore di Milano, esattamente in Piazza Duomo.
Con una superficie di 200 mq, progettato nel nome della sostenibilità, ha una grandezza 4 volte superiore alla media dei negozi Lush italiani, questo nuovo store rappresenta l’emblema dell’innovazione Lush e porta a Milano il profumo di Londra, ispirandosi nel design al flagship store di Oxford Street, il negozio Lush più grande del mondo.

oxford_st_016

Nell’anno del 18° anniversario del brand in Italia questo nuovo store vuole essere l’emblema dell’innovazione e della creatività del brand, il nuovo profumato negozio Lush Duomo si propone di offrire ai visitatori della città meneghina un’esperienza di shopping unica e rivoluzionaria trasmettendo i valori chiave che lo contraddistinguono: lo spirito da sempre innovativo che si fonde alla forte artigianalità e alla costante attenzione all’ambiente. Valori ben visibili nell’offerta di prodotti unici nel settore della cosmesi e al contempo freschi, fatti a mano, 100% vegetariani, realizzati utilizzando materie prime equosolidali e rigorosamente non testati sugli animali.

Il nuovo store di Lush Milano Duomo presenta molteplici innovazioni per favorire un approccio personalizzato e altamente coinvolgente. L’area Skincare si trasforma in un’oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale, caratterizzata anche da una musica lounge dedicata ispirata al concept delle Lush Spa internazionali. Presente nello store per la prima volta in Italia l’innovativo concept Hair Lab, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio da una comoda poltrona vintage.Tanti gli stimoli sensoriali per coinvolgere il cliente: nel negozio si alternano infatti le aree dedicate alla scoperta della raffinata collezione di profumi Gorilla Perfume, un banco interamente dedicato ai saponi al taglio e uno spazio avvolto dai colori e dai profumi delle bombe e degli spumanti da bagno, prodotti divenuti iconici in questi 18 anni di profumata avventura italiana.

 

Nel nuovo store l’attenzione all’ambiente, che da sempre caratterizza Lush, è visibile già nell’organizzazione dell’ampio spazio di vendita progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi del negozio sono realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza e il pavimento è per la prima volta realizzato in resina naturale certificata. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED.

Il nuovo flagship Lush Milano Duomo si propone di incarnare il futuro del brand e della cosmesi naturale offrendo un’esperienza multisensoriale indimenticabile a tutti coloro che si apprestano a visitare una delle mete di shopping simbolo della città Milano.

Grand Opening: sabato 5 novembre ore 16.00 | Orari apertura: da lunedì a domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00