Zombie Walk Milano, i morti viventi tornano a invadere le vie del centro

zombie-walk_milano_fortementein_0102

Per gli appassionati nerd di sempre degli Zombie e per i nuovi nerd da telefilm come “The Walking Dead”  questo sabato a Milano, c’è un evento imperdibile: la “Zombie Walk”

In attesa di Halloween e dell’evento mastodontico Monsterland targato Unconventional Events all’Ex Scalo Farini in Via Valtellina 7, questo sabato 15 ottobre le via di Milano saranno invase da una fiumana di zombie per la Zombie Walk, attese più di un centinaio di persone. Il ritrovo è alle ore 10:00 al Bar Bianco di Parco Sempione, dove sarà attiva un’area trucco con 20 truccatrici professioniste pronte a contagiarvi costo trucco €10, nel caso non siate stati abbastanza bravi da prepararvi in autonomia e a partire dalle ore 16 si darà il via ufficiale alla carovana che toccherà le seguenti zone: Corso Garibaldi, Via Della Moscova, Porta Garibaldi, proseguendo in Via Melchiorre Gioia, per poi passare in Viale Tunisia con arrivo in Piazza Oberdan.
Il corteo si svolgerà con un carro allestito ad hoc per l’occasione, dj e artisti che animeranno la giornata fino alla fine del percorso, ah dimenticavo… ad ogni tappa ci sarà un Flash Mob.

zombie-walk_milano_fortementein_01

Inoltre, per non farsi mancare niente, ci saranno giochi e intrattenimenti di vario genere. Caccia agli zombie: rimetti insieme le foto dei contagiati e ritrova i dispersi. Cerca gli zombie raffigurati sulle fotografie scattate prima della loro trasformazione. Tre livelli di difficoltà per i cacciatori che si cimenteranno in questa sfida, foto recenti e foto d’infanzia saranno il materiale a disposizione per la loro ricerca. Vince chi trova tutti i figuranti appartenenti al livello corrispondente.
Pesca nel cadavere: un tavolo da obitorio, un cadavere e una chiave nascosta che può aprire una cassaforte contenente un meraviglioso premio.
Shoot the Zombie: se pensate di avere una mira perfetta, allora siete pronti per sparare contro le teste degli zombie di gelatina.
E infine l’Escape Room, Live art painting con suicide girl e bodypainter, non mancheranno trampolieri e sputafuoco!

zombie-walk_milano_fortementein_0104