Home Storia e Curiosità Luoghi da Scoprire MAM Milano Amore Mio: il vegetariano gourmet

MAM Milano Amore Mio: il vegetariano gourmet

CONDIVIDI SU

mam_milano_amore_mio_fortementein_03

MAM romantico acronimo di “Milano Amore Mio” è un grazioso bistrot in via Muratori, 7 zona Porta Romana dove i tre soci, Maddalena Monti, Veronica Pecorini e Corrado Bonfanti hanno messo tutta la loro esperienza e passione per dar vita a questo luogo magico dall’aspetto vintage e dal cuore caldo.
Dalle due vetrate si scorge subito l’atmosfera accogliente, i toni caldi e rustici sono perfettamente armonizzati con gli elementi più eccentrici, come per esempio un grande fenicottero rosa.
Il MAM non è solo ristorante ma è un luogo di incontro dove, può capitare, di condividere il pasto con altre persone oppure provare ogni giorno una tra le diverse sedie, sgabelli, poltrone e tavoli in legno, tra design e arredamento vintage.


Il menù cambia ogni minuto ed è definito dagli stessi cuochi Andrea e Maddalena un vegetariano gourmet, ricco di proposte sempre nuove e divise: dalle zuppe, all’uovo in salsa di zafferano, dalle verdure agli sformati, tutti serviti su adorabili piatti e vassoi colorati e scompagnati.
Un altro punto forte è il giradischi dove si può scegliere, tra diversi dischi in vinile, il pezzo preferito da ascoltare durante la serata.

 

Info:
MAM Milano Amore Mio
via Lodovico Muratori, 7
Milano
Tel: +393395275306

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.