Home NEWS Piper, in nuovo magico corto della Pixar

Piper, in nuovo magico corto della Pixar

CONDIVIDI SU

Pixar ha presentato il suo nuovo corto ed è stato subito amore.
Come di consueto la casa di animazione californiana ha proiettato il nuovo corto prima del film Disney, in questa occasione “Alla ricerca di Dory” e le reazioni sono state entusiastiche.
Il piccolo protagonista si chiama Piper ed è un Piovanello appena nato che si trova ad affrontare le prime difficoltà della vita, le prime scoperte e amicizie sempre seguito dall’occhio attendo e vigile della mamma.
La qualità di questo prodotto è davvero ai massimi livelli e la storia è di una dolcezza infinita, prendetevi 6 minuti per godervelo finché è ancora online.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…