Home NEWS Piper, in nuovo magico corto della Pixar

Piper, in nuovo magico corto della Pixar

CONDIVIDI SU

Pixar ha presentato il suo nuovo corto ed è stato subito amore.
Come di consueto la casa di animazione californiana ha proiettato il nuovo corto prima del film Disney, in questa occasione “Alla ricerca di Dory” e le reazioni sono state entusiastiche.
Il piccolo protagonista si chiama Piper ed è un Piovanello appena nato che si trova ad affrontare le prime difficoltà della vita, le prime scoperte e amicizie sempre seguito dall’occhio attendo e vigile della mamma.
La qualità di questo prodotto è davvero ai massimi livelli e la storia è di una dolcezza infinita, prendetevi 6 minuti per godervelo finché è ancora online.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.