Home NEWS Trainspotting 2: il trailer completo! Brividi e lacrime…

Trainspotting 2: il trailer completo! Brividi e lacrime…

CONDIVIDI SU

trainspotting-2-banner

Ecco il Trailer ufficiale di Trainspotting 2, finalmente è stato diffuso e in mattinata ha già attirato i moltissimi fan del film cult anni 90 di Danny Boyle tratta dal libro di Irvine Welsh.
Le reazioni sono: brividi lungo la schiena e attimi di nostalgia… Renton, Spud, Begbie, Sick Boy sono tornati! Invecchiati di vent’anni… un po’ come noi.


Dura due minuti e parte con un nuovo monologo di Renton che inizia esattamente dove l’ultimo discorso era finito: “Scegliete la vita” – dice il protagonista per poi aggiungere “Scegliete Facebook, Twitter, Instagram e sperate che a qualcuno, da qualche parte, importi”.
Non perdetevi il trailer per nessun motivo al mondo, anche solo per godere dell’inconfondibile parlata british di Ewan McGregor.
Il film è atteso nelle sale per il 2 marzo del 2017 attendiamo le prevendite!

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...