Home NEWS Trainspotting 2: il trailer completo! Brividi e lacrime…

Trainspotting 2: il trailer completo! Brividi e lacrime…

CONDIVIDI SU

trainspotting-2-banner

Ecco il Trailer ufficiale di Trainspotting 2, finalmente è stato diffuso e in mattinata ha già attirato i moltissimi fan del film cult anni 90 di Danny Boyle tratta dal libro di Irvine Welsh.
Le reazioni sono: brividi lungo la schiena e attimi di nostalgia… Renton, Spud, Begbie, Sick Boy sono tornati! Invecchiati di vent’anni… un po’ come noi.


Dura due minuti e parte con un nuovo monologo di Renton che inizia esattamente dove l’ultimo discorso era finito: “Scegliete la vita” – dice il protagonista per poi aggiungere “Scegliete Facebook, Twitter, Instagram e sperate che a qualcuno, da qualche parte, importi”.
Non perdetevi il trailer per nessun motivo al mondo, anche solo per godere dell’inconfondibile parlata british di Ewan McGregor.
Il film è atteso nelle sale per il 2 marzo del 2017 attendiamo le prevendite!

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.