Home NEWS Trump Presidente, i Simpson ci avevano messo in guardia nel 2000

Trump Presidente, i Simpson ci avevano messo in guardia nel 2000

CONDIVIDI SU

Esattamente nell’episodio intitolato “Bart to the Future”, il maggiore dei fratelli Simpson, Bart ha l’opportunità di dare un’occhiata alla sua vita da adulto. Scopre di essere un perdente, come il padre, mentre la sorella Lisa è diventata la prima presidente Usa donna e dice: “Come sapete, abbiamo ereditato una bella crisi di bilancio dal presidente Trump”.

Questo ovviamente non è un caso, infatti tempo fa lo sceneggiatore de I Simpsons Dan Greaney ha dichiarato a The Hollywood Reporter che quella battuta voleva essere un messaggio di monto all’America: “Volevamo che Lisa avesse problemi causati dall’amministrazione precedente, che tutto fosse andato nel modo peggiore possibile e tutto questo perché Trump era stato Presidente prima di lei“.
Evidentemente gli americani non hanno colto l’avvertimento.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…