Il Natale di Wonderbox è ancora più magico

Wonderbox, leader europeo nel settore degli experiential gift, propone per Natale cofanetti ad hoc con packaging emozionali dai contenuti meravigliosi per realizzare sogni da scartare sotto l’Albero e validi per tutto l’anno.
Non c’è niente di meglio che regalare o anche regalarsi il cofanetto Buon Natale, per vivere tutta la magia del periodo più magico dell’anno scegliendo tra oltre 1900 esperienze per una o due persone tra cui: cene romantiche, avventure sportive, trattamenti benessere e soggiorni pittoreschi.
Lasciate sotto l’albero un regalo coi fiocchi!

buonnatale_wonderbox_fortementein

Il cofanetto contiene diverse scelte tra:
SAPORI REGIONALI
Una cena in una tipica vineria in provincia di Sondrio per gustare a fondo il gusto della tradizione!

NEVE, NEVE, NEVE!
Un divertentissimo corso di SnowX per divertirsi e godersi appieno una bianca vacanza!

STACCHIAMO UN PO’!
Perché non partire per un soggiorno in un hotel 3 stelle immerso nel verde di una vallata?

 

Inoltre per un regalo davvero speciale potete trovare il cofanetto in edizione limitata Buon Natale Mamma e Papà che contiene 2515 esperienze a scelta tra soggiorni, benessere e sport da regalare ai propri genitori. Ricorda loro anche a Natale quanto gli vuoi bene!

buonnatale_mamma_papa_wonderbox_fortementein

Il cofanetto contiene diverse scelte tra:
UN SOGGIORNO RELAX?
Andate a rilassarvi sull’appennino pavese in un magnifico hotel 4 stelle. Perdetevi nel percorso wellness e godetevi il relax..

IN PISTA!
A papà piacciono i motori? Una splendida F458 lo aspetta per dargli una scarica di adrenalina unica!

VIAGGIO CON GUSTO
Gustatevi un soggiorno all’insegna dei sapori tipici toscani in un resort stellato nella Maremma Toscana.

Sono tante le proposte Wonderbox con servizi dedicati quali il cambio gratuito e illimitato, qualora il cofanetto regalato non dovesse corrispondere ai gusti del ricevente o nel caso di un ripensamento e la nuovissima garanzia per furto o smarrimento.

wonderbox_gamma_fortementein

Inoltre Wonderbox ha lanciato sul mercato una nuova collezione di cofanetti regalo straordinariamente ricca di proposte e di soluzioni “su misura” per ogni occasione e desiderio, sono in tutto 44 i cofanetti per una scelta sempre più ampia. Diventa possibile così “costruire” in ogni dettaglio un dono che sarà realmente unico, scegliendo sul sito internet Wonderbox sia le attività che saranno inserite nel cofanetto sia la foto e il messaggio che compariranno sulla cover.
Le novità assolute sono: il cofanetto Cinema, concept sviluppato in collaborazione con le sale del circuito nazionale The Space Cinema; i cofanetti legati alle occasioni speciali, Bella Sorpresa, Happy Birthday; ai momenti romantici, Evasione in due, Felicità in due; alle dediche speciali, Ti amo, Per Lei, Per Lui, Happy Day e quelli appartenenti alla collezione Voglia di…Voglia di…un giorno per noi, Divertimento, Evasione, Emozioni per due, che contengono fino a 2.515 esperienze.

L’abbondanza di proposte, inoltre, fa sì che il cofanetto non perda di valore una volta tornati a casa, ma si riveli una preziosa fonte di spunti e suggerimenti per ulteriori esperienze e attività del fine settimana.

Date un’occhiate a tutte le offerte proposte sul sito Wonderbox.it