Guns N’ Roses: annunciata la data italiana! Parte la corsa ai biglietti

chamber-logo
Il successo del tour dei Guns N’ Roses, Not In This Lifetime Tour, continua con l’annuncio di oltre 30 date nel 2017 una tra queste in Italia prevista per il 10 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 di venerdì 9 dicembre su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
VIRGIN RADIO è la radio ufficiale dell’unica data italiana dei Guns N’ Roses.
Il tour partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città.
Dopo la tranche europea, la band dei record si trasferirà nuovamente in Nord America per altre date negli stadi a partire dal 27 luglio al Dome (America’s Center) di St. Louis, per poi proseguire in altre 15 città in Stati Uniti e Canada tra cui Denver, Vancouver, Edmonton, Montreal, Minneapolis e Miami.
Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e si candida a diventare il tour rock di maggior successo dell’anno, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più florido che mai. Il Not In This Lifetime Tour, che ha toccato 21 città (per un totale di 25 show) in meno di 2 mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di trasferirsi in Sud America. Qui la band si è esibita in 15 date sold-out che comprendevano 13 concerti negli stadi.
guns-n-roses-katarina-benzova-840x480