E per Capodanno? Che ne dici della Spa! Splash e Spa Tamaro

image004

Ormai siamo sistemati e organizzati per il Natale (più o meno), quindi adesso è arrivato il momento di pensare al Capodanno 2017!
Meglio non lasciare nulla al caso e la soluzione ottimale è affidarsi a chi di divertimento e benessere ne ha fatto una professione.

Il centro acquatico Splash e Spa Tamaro è ideale per chi cerca svago e benessere e, anche quest’anno, si prepara a grandi festeggiamenti per un Capodanno indimenticabile sia come “splash” che come “spa”, inoltre si trova ai piedi del Monte Tamaro, circondato dalla natura incontaminata e raggiungibile in due ore da Milano.

Adesso vi spiego perché di fare il capodanno allo Splash e Spa Tamaro è un’ottima idea: dopo il grande successo della prima edizione, quest’anno torna con due proposte a cui non si può dire di no.

Per i più scatenati è d’uopo la serata Capodanno Splash con Papeete a CHF 40. (in prevendita CHF 30): ritrovo ore 20 nella zona Splash con vasche interne, esterna e scivoli. Pronti ad accogliervi ci saranno gli animatori della Splash e Spa e lo staff del Papeete on Tour, per chi non lo sapesse, il Papeete Beach è la spiaggia di Milano Marittima più famosa d’Italia che realizza da anni la compilation più ascoltata di musica dance, per un Capodanno tutto da ballare!
Se dopo tanto movimento vi viene fame è possibile prenotare una cena a buffet a partire da CHF 19



Se invece per voi la parola Capodanno è sinonimo di relax e intimità allora andrete pazzi per l’offerta Capodanno Spa CHF 130: il tutto si svolge nella zona Spa dalle ore 19, dove verrete coccolati dall’intrattenimento musicale dal vivo e saziati dal gran buffet. Inoltre, se desiderate rendere ancora più speciale la vostra serata è possibile prenotare un massaggio di coppia e partecipare alla festa Splash.

 

Sono già disponibili i biglietti in prevendita presso le casse e sul sito Splash e Spa, cosa aspetate? www.splashespa

Buzzoolesplash-and-spa-capodanno-spa