Home NEWS Sense8: lo speciale di Natale è alle porte. Guarda il Trailer

Sense8: lo speciale di Natale è alle porte. Guarda il Trailer

CONDIVIDI SU

Tra tutte le Serie Tv da cui ci si aspetterebbe uno speciale di Natale sicuramente Sense8 non è una di quelle. Eppure il 23 dicembre Netflix regalerà a tutti i sesne8lovers uno speciale di due ore dedicato al Natale.

Gli 8 protagonisti della serie torneranno in connessione dopo ben 18 mesi dall’ultima puntata dove abbiamo lasciato Will, Riley, Capheus, Sun, Lito, Kala, Wolfgang e Nomi a bordo di una barca in fuga verso lidi sconosciuti.

Il viaggio continuerà attraverso i loro cuori e le loro menti dove connessioni profonde saranno rivelate e segreti oscuri e nascosti verranno a galla…

Il trailer è meraviglioso e merita di essere visto… in attesa della messa in onda!

Un piccolo cambiamento nel cast è da sottolineare, Capheus sarà interpretato da un altro attore, Toby Onwumere. Sarà all’altezza del ruolo? Staremo a vedere.

Sì ma vi chiederete voi: perché proprio uno speciale di Natale?
In questo secondo video la co-ideatrice Lana Wachoski spiega l’idea dietro questo speciale di due ore.

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.