Home Musica Record di Like per Beyoncé e il suo pancino

Record di Like per Beyoncé e il suo pancino

CONDIVIDI SU

Come fare record di like su Instagram? Essere incinta e chiamarsi Beyoncé.

Ieri la cantante americana ha annunciato al mondo di essere in dolce attesa di due gemelli tramite il social Instagram pubblicando un bellissima foto artistica che la ritrae con un bel pancino già ben accennato.
Sull’immagine è caduta letteralmente un pioggia di “cuoricini” ottenedo il maggior numero di like di sempre.

In solo 8 ore ha guadagnato quasi 6 milioni e mezzo di “Like”, e al momento – a 17 ore dalla pubblicazione – ha superato i 7,6 milioni. La pop star scalza il precedente record ottenuto da Selena Gomez con 6,3 milioni di “Like” per una sua foto di giugno scorso mentre sorseggia una Coca Cola… non c’è paragone!

Anche noi di Fortementein facciamo tanti auguri alla Regina del Pop Beyoncé!

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…