Home Arte e Mostre “Like No Tomorrow”, la personale di Daniele Innamorato

“Like No Tomorrow”, la personale di Daniele Innamorato

CONDIVIDI SU
Daniele Innamorato,17_RARE DEAD BUTTERFLY COLLECTION_ (avanzi series), acrylic and collage on paper, cm 140×250, 2007-2012

Da giovedì 30 marzo a venerdì 28 aprile presso gli spazi di Marsèlleria in via Paullo 12/a, verrà presentatala personale di Daniele Innamorato, “Like No Tomorrow”. Un’esposizione site specific monografica che vuole fare luce sulla produzione più recente dell’artista, con la volontà di dar conto dell’indagine creativa che Daniele Innamorato ha avviato dieci anni fa. La mostra, a cura di Giorgio Verzotti, presenta una selezione di lavori inediti, volti a testimoniare l’ampiezza di linguaggio che da sempre contraddistingue la poetica di Daniele Innamorato.

L’artista combina materiali, tecniche e supporti differenti. Gioca con le dimensioni, con gli scarti della produzione – cui restituisce sempre nuova linfa vitale – e con la casualità degli effetti, ma anche con la “causalità” degli avvenimenti: sempre alla continua ricerca di una nuova efficacia espressiva.

 

Like No Tomorrow – Daniele Innamorato
Marsèlleria
via Paullo 12/a

Da giovedì 30 marzo 2017 a venerdì 28 aprile 2017

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…