Per chiudere in bellezza la Negroni Week 2017, organizzata in tutto il mondo da Campari e Imbibe Magazine, l’aperitivo italiano apre le misteriose porte del proprio Campari Secret Bar per un’infuocata serata di inizio estate, domenica 11 giugno a Milano presso il centralissimo Starhotels Rosa Grand, alle spalle del Duomo.

Campari ci porta a rivivere i Roaring Twenties, ai tempi del proibizionismo americano, quando, nel segreto dei segreti club “speakeasy”, esplose la mania dei cocktail, del jazz e delle paillettes.
Proprio come allora, per garantirsi l’ingresso al Campari Secret Bar sarà necessaria una parola d’ordine, che verrà comunicata 24 ore prima del party a tutti coloro che si saranno accreditati: per farlo è sufficiente inserire pochi dati sul sito dedicato.

Prepariamoci, dunque, a lasciarci sedurre dalle sensuali atmosfere anni ’20, tra boa di piume, lustrini scintillanti, accessori art déco, gessato da gangster e abitini vintage!

INFO
Campari Secret Bar
Domenica 11 giugno 2017, ore 19,30
Starhotels Rosa Grand
Piazza Fontana, 3, Milano

Link all’evento Facebook
Sito ufficiale: campari.com/it/secretbar

Fabio Muggia
Laureato in storia dell'arte, ama frequentare gallerie, mostre, musei e, da qualche tempo, si diletta anche a scriverne. Da buon milanese, lì nato e cresciuto, non può fare a meno del fracasso dei tram vecchi con le panche di legno. In certi ambienti un po' loschi è noto anche come “Pablo” o “Il Presidente”, ma si procurò la nomea di gran lunga peggiore in Germania, dopo che un biscottino cinese della fortuna decise di regalargli una bicicletta.