Home NEWS Milano: da oggi WI-FI gratuito e illimitato per tutta la città

Milano: da oggi WI-FI gratuito e illimitato per tutta la città

CONDIVIDI SU

Da oggi, mercoledì 7 giugno, a Milano arriva il wi-fi gratuito pubblico e illimitato grazie alla tecnologia OpenwifiMilano. È possibile accedere alla rete gratuita del comune di Milano in modo semplice e navigare su internet per un quatitativo illimitato di volume di dati scaricabili.

Accedere è facilissimo e molto pratico, basta inserire la password solo alla prima connessione e il dispositivo sarà automaticamente collegato a una dei 650 punti di accesso dislocati per la città consentendo un’immediata connessione senza bisogno di ulteriori passaggi e inoltre la rete riconosce l’utente automaticamente quando entra nel campo del nuovo hotspot, quindi il login è automatico.

Accedendo dal proprio dispositivo alla rete OpenwifiMilano, gli utenti troveranno tutte le informazioni disponibili per effettuare la registrazione al nuovo sistema.

Provare SUBITO!

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here