Home NEWS Milano: da oggi WI-FI gratuito e illimitato per tutta la città

Milano: da oggi WI-FI gratuito e illimitato per tutta la città

CONDIVIDI SU

Da oggi, mercoledì 7 giugno, a Milano arriva il wi-fi gratuito pubblico e illimitato grazie alla tecnologia OpenwifiMilano. È possibile accedere alla rete gratuita del comune di Milano in modo semplice e navigare su internet per un quatitativo illimitato di volume di dati scaricabili.

Accedere è facilissimo e molto pratico, basta inserire la password solo alla prima connessione e il dispositivo sarà automaticamente collegato a una dei 650 punti di accesso dislocati per la città consentendo un’immediata connessione senza bisogno di ulteriori passaggi e inoltre la rete riconosce l’utente automaticamente quando entra nel campo del nuovo hotspot, quindi il login è automatico.

Accedendo dal proprio dispositivo alla rete OpenwifiMilano, gli utenti troveranno tutte le informazioni disponibili per effettuare la registrazione al nuovo sistema.

Provare SUBITO!

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...