Ebarrito: crea la tua borsa eco-compatibile

Ebarrito è molto più di una borsa. È la possibilità di creare la propria borsa.

Abbiamo scoperto Ebarrito durante l’appena conclusasi Settimana della Moda di Milano. L’abbiamo scoperto in un piccolo showroom di Via Cherubini. Un negozietto allegro e coloratissimo. Perché coloratissime sono le creazioni di Alessandro e Gloria, le due giovani creative ideatrici del brand.

La parola chiave è osare. Ebarrito è pensato per chi non ha paura di farsi notare. Stampe floreali, colori sgargianti e luccichii: con una borsa del genere al braccio non si passa di certo inosservati.

E non solo borse, ci sono anche zaini, tracolle e stringate. Tutte originali e tutte personalizzabili. E qui arriva il bello.

Ciò che più ci è piaciuto è, infatti, la possibilità di creare un pezzo unico. Seguendo il proprio stile o, semplicemente, l’umore del momento.

Ogni capo è componibile è intercambiabile. Si possono scegliere le tracolle, le zip, le tasche e persino i bottoni. E non ci si troverà mai nell’imbarazzo di indossare la stessa borsa di qualcun altro a un festa.

Tutto customizzabile e tutto eco-compatibile. Ecco il secondo punto forte di Ebarrito.

Tutti vogliamo essere alla moda e meglio ancora se nel farlo possiamo continuare a rispettare l’ambiente. Ecco perché Gloria e Alessandro utilizzano esclusivamente materiali di riciclo. Per essere stilose senza far male all’ambiente.

Il pezzo forte della stagione? La borsa reversibile e componibile.

Una borsa che a prima vista sembra una classicissima 24ore ma basta capovolgerla per scoprire una bag stilosa e unica. Colorata e originale, fatta esclusivamente da pezzi scelti dall’acquirente.

Classica e comoda sì, ma con una marcia in più!