Home NEWS Il test di Blade Runner 2049 per sapere se sei un umano...

Il test di Blade Runner 2049 per sapere se sei un umano o un replicante

CONDIVIDI SU

Siamo sempre più vicini alla fatidica data, il 5 ottobre 2017 uscirà Blade Runner 2049 di Dennis Villeneuve con Ryan Gosling, Harrison Ford e Jared Leto, l’attesissimo seguito di Blade Runner di Ridley Scott del 1982. Un film che è diventato un cult della cinematografia e a distanza di 35 anni ancora vanta uno stuolo di accaniti fan.

Proprio per loro in questi giorni su internet sta esplodendo la Blade Runner mania, tantissimi giochini e animazioni per ricordarci che il giorno si avvicina. Tra questi, uno davvero divertente è il test Voight –Kampff sulla chat di Facebook in cui un bot ti fa delle domande per capire se sei un umano o un replicante.

Io ho scoperto di essere un replicante… che dire, me ne farò una ragione. E voi? Cosa siete?

Mi raccomando prestate attenzione non solo alle risposte che darete ma anche al tempo utilizzato per darle, il bot terrà conto anche di questo, altro che giochetti!!!

Se siete peronti per scoprire la verità e fare il test cliccate qui

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.