IKEA lancia la linea di arredamento e oggettistica per cani e gatti!

IKEA ha lanciato sul mercato la linea di arredamento e oggettistica per cani e gatti!

E finalmente aggiungerei, era da anni che i nostri gattini (e anche qualche piccolo cane) usavano il lettino per le bambole DUKTIG come se fosse una cuccia. Bellissimo è bellissimo, infatti io stessa più di una volta ho immortalato la mia gattina Priscilla nel suo bel lettino adorato. Ma non sono l’unica, su internet si vedono foto arrivare da ogni parte del modo con animali piccini che usano quel letto. E allora IKEA, cosa stavi aspettando? Era palese che si chiedesse a gran voce una soluzione anche per gli animali più grandi!

Forse i designer IKEA non volevano deludere le nostre aspettative buttando sul mercato prodotti sviluppati con fretta, infatti si sono presi i loro tempi e hanno lanciato una collezione davvero SUPER CUTE!! Si chiama Lurvig che in svedese vuol dire “peloso” e comprende cuccette per dormire che sembrano quasi dei lettini in miniatura, ma anche dei veri e propri divanetti su cui guardare la tv o leggere un bel libro, oppure comodi trasportini dalle linee moderne e sembrano anche più comodi dei vecchi e classici trabiccoli.

 

Ma non è finita qui, i designer IKEA, famosi per la loro genialità hanno anche progettato un tiragraffi da mettere intorno alle gambe del tavolo, così da far divertire i micini senza dover buttare via l’arredamento! Inoltre ci sono palline da rincorrere per i cani e una vasta gamma di ciotole. Completano il catalogo diversi modelli di guinzagli, porta-sacchetti igienici, spazzole per il pelo e palette per la lettiera.

Parliamo dei prezzi: IKEA anche su questo non si smentisce mai, ovviamente i pezzi più cool possono arrivare alla modica cifra di 49,99 dollari, però stiamo parlando di un divano in miniatura, quindi rimane una buona cifra, per poi andare a scendere sempre di più fino a 99 centesimi per la piccola oggettistica.

 

Adesso arriva la nota dolente, questa linea purtroppo non è ancora disponile in Italia, mentre può essere già acquistata in Canada, Francia, Giappone e Stati Uniti, da noi, come in tutte le altre nazioni in cui l’azienda scandinava è presente, arriveranno a marzo 2018. Nel frattempo collegandosi alla sezione dedicata del sito internet Ikea si possono prenotare gli articoli interessati.