NIO Cocktail: vi serve solo un bicchiere pieno di ghiaccio!

 ATTENZIONE: la vostra concezione di bere un cocktail sta per essere completamente rivoluzionata! Siamo abituati all’idea di andare fuori, possibilmente in un locale o in un bar, per berci un buon cocktail con gli amici. Diversamente invece quando siamo invitati a cena la norma vuole che si porti la classica bottiglia di vino. Benissimo dimenticatevi le vecchie abitudini perché adesso il buon bere, dove e come si vuole, si chiama NIO Cocktail.

NIO, acronimo di Needs Ice Only, vuole stravolgere completamente le abitudini di consumo degli alcolici, rendendo accessibili a tutti un cocktail perfetto che può essere bevuto in ogni luogo e in ogni occasione, infatti proprio come suggerisce il nome, per bere un cocktail NIO ti serve solo un bicchiere pieno di ghiaccio.
Ebbene sì perché per gustarsi uno di questi cocktail basta agitare la confezione, strappare l’angolo pretagliato e versare il contenuto in un bicchiere pieno di ghiaccio. Questo significa che in ogni occasione, a casa, in barca, in una serata fra amici oppure anche una serata intima, si potrà sempre avere un vero bartender a portata di mano.

Sono dieci le proposte di questa prima collezione unica al mondo firmata NIO: Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano-Torino, Gimlet, Boulevardier, davvero per tutti i gusti e rigorosamente Made in Italy, preparati da un mixologist professionista con spirits di prima qualità.

Perché penso che NIO, la start up italiana nata da un gruppo di giovani e visionari imprenditori, è destinata a diventare un vero must have? Perché è l’idea che rivoluziona per sempre le nostre abitudini, una ventata di aria fresca e di glamour con intelligenza, dove oltre all’idea estremamente cool si unisce in perfetta sinergia anche il concetto di innovazione e comodità “Con NIO cambieremo la cultura del bere social in tutto il mondo. – annuncia Luca Quagliano, ideatore e co-fondatore di NIO Cocktails – Diventeranno un’alternativa alla bottiglia di vino portata a cena, all’amaro a fine pasto, alla birra a casa tra amici o anche semplicemente un regalo originale. In più, l’innovazione tecnologica studiata per il packaging supera le criticità di fragilità e peso del vetro, semplificandone il trasporto”. Infatti i due elementi che compongono la confezione sono facilmente separabili e riciclabili e occupano lo spazio di un cd.

 

I cocktail NIO sono in vendita solo online sul sito www.nio-cocktails.com, al prezzo di 4,50 euro l’uno, disponibili in pack da 5 o 10 pezzi confezionati in un espositore comodo anche da regalare. La consegna avviene in 48 ore in tutta Italia.

Per chi un cocktail se lo volesse godere subito, solo sul territorio di Milano NIO è acquistabile tramite winelivery.com (sito o app), e viene consegnato in meno di 30 minuti con ghiaccio e bicchieri!