Home Musica Spice Girls: ufficiale la reunion e l’uscita di un disco

Spice Girls: ufficiale la reunion e l’uscita di un disco

CONDIVIDI SU

Notizia delle Notizie!! Dopo anni di tira e molla, lo fanno non lo fanno, tornano non tornano, adesso abbiamo la conferma ufficiale: le Spice Girls sono pronte per una reunion definitiva che vedrà la presenza di tutte e cinque le cantanti. Avete capito bene! Tutte e cinque le nostre beniamine degli Anni ’90 ancora una volta sul palco per farci sognare.

Beh sul palco di uno speciale Tv, sì perché, come specificato dalla rivista inglese The Sun, Victoria Beckham, Mel C, Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton non calcheranno di nuovo i grandi palchi mondiali ma stanno organizzando uno show televisivo dove ripercorreranno la loro carriera iniziata ben nel 1996 con l’uscita del singolo “Wannabe”  che ha segnato il mondo della discografia, inoltre, secondo indiscrezioni, nel 2018 dovrebbe uscire anche un album compilation.

Nonostante le diversissime strade percorse dopo lo scioglimento, le cinque Spice sono rimaste grandi amiche e nel corso del tempo hanno provato più di una volta a fare una reunion che, probabilmente incompatibilmente con gli impegni, è sempre stata accantonata fino ad oggi!

E noi non aspettiamo altro che di rivederle tutte insieme! GIRL POWER

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…