Home NEWS Natale a Hogwarts, per ritrovarsi immersi nel clima natalizio dei film di...

Natale a Hogwarts, per ritrovarsi immersi nel clima natalizio dei film di Harry Potter

CONDIVIDI SU
Photo by Matt Masin, Orange County Register, SCNG

Tutti i Potterhead sono invitati a prestare estrema attenzione a questa comunicazione e prepararsi preventivamente a comprare i biglietti aerei per l’America perché, come ogni anno, gli Universal Studios di Hollywood hanno organizzato una serie di eventi magici al castello di Hogwarts da lasciare a bocca aperta.

Photo by Matt Masin, Orange County Register, SCNG

Da oggi, venerdì 24 novembre fino al 7 gennaio, il castello di Hogwarts si presenterà in perfetto stile natalizio con uno spettacolo di proiezioni e luci spettacolari, un evento davvero sbalorditivo, inoltre i visitatori si ritroveranno immersi nel magico clima natalizio di Harry Potter dove potranno assistere all’esibizione del coro di Hogwarts che canterà canzoni natalizie, potranno passeggiare per Hogsmeade decorata a tema; potranno emozionarsi osservando i costumi e gli oggetti di scena e acquistare ogni genere di merchandising.

Un evento imperdibile che merita un viaggetto fino a Hollywood.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…