Harry Potter: Hogwarts Mystery è il Gioco di Ruolo ufficiale della saga

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Potteriani di tutto il mondo. Babbo Natale esiste!
Jam City, studio di videogiochi mobile con sede a Los Angeles, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato la nascita di un accordo di licenza per la realizzazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery. Cliccando qui potrete iscrivervi alla newsletter per rimanere costantemente aggiornati sul rilascio del gioco!

- Advertisement -

Un gioco di ruolo per smartphone che promette una grande storia, permettendo agli appassionati, che siano ”fedeli” a Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso, di scegliere il percorso per diventare un vero studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Si tratta a tutti gli effetti del primo gioco di ruolo dedicato alla saga di J.K. Rowling in cui i giocatori stessi potranno creare il proprio personaggio e progredire attraverso le diverse classi della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Lungo la strada, i giocatori parteciperanno a tutte le lezioni e attività magiche, come Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e vivere le avventure di Hogwarts.
In cattedra saliranno poi gli iconici professori delle storie di Harry Potter, compreso il terribile Severus Piton!

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile l’anno prossimo per i dispositivi mobile tramite App Store, Google Play e Amazon Appstore, questo vuol dire che sarà scaricabile su smartphone come gli iPhone e i Samsung Galaxy di ultima generazione, ma anche i tablet di casa Amazon e tantissimi altri device.

Non ci resta che attendere!

- Advertisement -

Non perderti anche