Eminem per la prima volta in concerto in Italia. Info e biglietti.

Un evento che si preannuncia eccezzionale quello del 7 luglio all’Area Expo di Milano dove salirà sul palco Eminem per la sua prima volta in Italia.

Nel Bel Paese lo abbiamo visto soltanto in due occasioni e mai per un concerto, la prima volta era stata nel 2001 come ospite al Festival di Sanremo e la seconda quando si è esibito agli Mtv European Music Awards nel 2004.

Questa volta invece il rapper americani si esibità in una data unica per uno show assolutamente incredibile organizzato da Live Nation.

Prevendite autorizzate:
Biglietti disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation – registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it

La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

Il VIP Upgrade include:
1 biglietto PIT
Sala riservata con toilette
Check-in riservato
1 free drink
1 pass laminato

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.