Eminem per la prima volta in concerto in Italia. Info e biglietti.

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Un evento che si preannuncia eccezzionale quello del 7 luglio all’Area Expo di Milano dove salirà sul palco Eminem per la sua prima volta in Italia.

Nel Bel Paese lo abbiamo visto soltanto in due occasioni e mai per un concerto, la prima volta era stata nel 2001 come ospite al Festival di Sanremo e la seconda quando si è esibito agli Mtv European Music Awards nel 2004.

- Advertisement -

Questa volta invece il rapper americani si esibità in una data unica per uno show assolutamente incredibile organizzato da Live Nation.

Prevendite autorizzate:
Biglietti disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation – registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it

La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

Il VIP Upgrade include:
1 biglietto PIT
Sala riservata con toilette
Check-in riservato
1 free drink
1 pass laminato

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

- Advertisement -

Non perderti anche