La mappa degli amori reali nati dagli intrecci delle serie tv

Per noi di Fortementein.com, che siamo dei veri Telefilm Addicted, San Valentino è solo una buona occasione per parlare degli amori delle nostre star preferite e “spettegolare” sugli intrecci nati proprio tramite questa le Serie Tv.

Sono davvero tantissimi gli intrecci amorosi che si possono trovare tra una serie tv e l’altra, personaggi che si sono amati sul set e fuori, attori che si sono incrociati passeggiando sul set di un’altra serie tv e hanno trovato l’amore della loro vita. Il sito Stylight ha creato per noi ossessionati una mappa molto precisa che incrocia tutte le star delle serie tv che sono (o sono state) in coppia nella vita reale.

Non ci resta che scoprire tutto quello che ancora non sappiamo:

Partiamo dalla serie più chiacchierata del momento: Suits! Direi il fidanzamento più famoso delle serie tv, la giovane e bellissima Rachel Zane non è altro che la giovane e fortunatissima Meghan Markle fidanzata e presto sposa del Principe Harry. Ma Suits ci regala altre sorprese, infatti il partner-sulla-scena di Meghan, Patrick J. Adams (alias Mike Ross), è sposato con Troian Bellisario (Spencer Hastings nella serie teen Pretty Little Liars).

Sempre agganciandoci a PLL ritroviamo un’altra coppia: avete presente Laura Leighton che interpreta Ashley Marin, mamma di Hanna? Benissimo, proprio lei è la fortunata moglie di Doug Savant (Tom Scavo di Desperate Housewives!) e pensate un po’, si sono conosciuti sul set di di Melrose Place e sposati nel 1998. La serie ambientata a Los Angeles aveva portato a Laura un altro flirt: Grant Show (alias Jake Hanson).

Passiamo ora ad altri “programmi”; nella serie How I Met Your Mother sicuramente vi ricorderete di Neil Patrick Harris (Barney uno dei personaggi più amati), proprio su questo set ha incontrato l’amore della sua vita, David Burtka (Scooter). I due sono una coppia da oltre sette anni e hanno due gemelli. Come dire: l’amore trionfa!

Adesso arriva una delle mie serie preferite, rimastami nel cuore da quando ero una ragazzina, sto parlando di Gilmore girls. Nella seconda e terza stagione Rory (Alexis Bledel) cede finalmente al fascino del “bad boy” Jess (Milo Ventimiglia) e come dire, galeotta fu la serie e chi la scrisse, i due formarono una coppia nel mondo reale tra il 2002 e il 2006. Esattamente come nel telefilm però la storia ha avuto fine. La Bledel ha trovato il suo vero amore in un’altra serie tv, Mad Men. Amante di Vincent Kartheiser (alias Pete Campbell) nella serie tv e sua moglie nella vita reale, hanno avuto un bambino nel 2016.

E il povero Milo, è rimasto solo soletto? Figurarsi, non ha di certo perso tempo e ha frequentato la co-star di Heroes, Hayden Panettiere (alias Claire Bennet).

Un altro personaggio indimenticabile di Gilmore girl è Paris Geller (Liza Weil) che dopo aver studiato come una pazza a Yale e non aver concluso nessuna ottima relazione sul set, ha cambiato direzione e si è data al ruolo di avvocato diventando Bonnie Winterbottom, assistente di Annalise Keating in How To Get Away With Murder. Qui, tra un morto e l’altro, le è andata molto bene è ha trovato Charlie Weber, (il super-hot Frank Delfino), con il quale si frequenta dallo scorso anno.

Anche True Blood ha le sue passioni, Anna Paquin e Stephen Moyer, rispettivamente Sookie Stackhouse e Bill Compton, sono una coppia nella vita reale dal 2007. Per gli amanti di Riverdale la rivelazione è che Lily Reinhart (Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead) si amano non solo nella serie.

Notizia che negli ultimi mesi ha riempito le pagine dei tabloid è quella della relazione tra Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte ne Il Trono di Spade), una grande passione davanti alle telecamere che evidentemente è esplosa anche dopo le riprese. Sempre per parlare delle serie tv del momento, un’altra coppia hot è quella nata sul set di Stranger Things tra Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e Charlie Heaton (Jonathan Byers) che ormai si frequentano da ottobre dello scorso anno. Anche in questo caso direi che si poteva intuire…

I famosissimi e bellissimi Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti sul set di That 70’s Show nel quale avevano il ruolo di Michael Kelso e Jackie Burkhart e da li non si sono mai più lasciati. A oggi sono spostati e hanno due figli.

Altro pettegolezzo da serie tv addicter è la storia d’amore (poco sbandierata) sul set di The Walking Dead, tra Sonequa Martin (Sasha) e Kenric Green (Scott) i due sono sposati e hanno anche un figlio (Sonequa era incinta mentre veniva registrata la quinta stagione!). Restiamo un minuto nel tranquillo scenario dei morti viventi e pariamo di Negan (Jeffrey Dean Morgan), lui ha deciso di trovare l’amore fuori dal suo set e ha sposato Hilarie Burton, alias Peyton Sawyer in One Tree Hill.

Una delle serie con il maggior numero di “innamoramenti da set” è Gossip Girl, la lista è lunga: Blake Lively (Serena van der Woodsen) e Penn Badgley (Dan Humphrey): li abbiamo amati moltissimo, ma poi Blake è finita tra le braccia di Ryan Reynolds e abbiamo capito che il destino ci vede sempre bene. E ancora, Ed Westwick (Chuck Bass) e Jessica Szohr (Vanessa Abrams) (in coppia dal 2008 al 2010!!!), Leighton Meester (Blair Waldorf) e Sebastian Stan (Carter Baizen) – insieme negli stessi anni di Ed e Jessica. Tutte coppie… scoppiate.

Ma gli intrecci non sono finiti qui, completato il giro dei personaggi della serie, la Leigthon ha deciso di uscire dal set e sulla sua strada ha incontrato Adam Brody (Seth Cohen in The OC) a oggi hanno una bimba nata qualche anno fa. Adam, dal canto suo, prima di incontrare la donna della sua vita, ha frequentato Rachel Bilson, sua co-star in The OC (Summer Roberts). Parlando di The OC, anche Benjamin Mckenzie (Ryan Atwood) ha il suo ruolo nella mappa: si è frequentato con Emily Vancamp (Emily Thorne in Revenge), che però alla fine gli ha preferito la co-star di Revenge Joshua Bowman (Daniel Grayson nella serie).

Concluderei con il citare una delle coppie più mielose e appiccicaticce di Instagram, Nikki Read, (che viene da The OC) e Ian Somerhalder (di Lost), che ai tempi della registrazione della serie aveva avuto una storia con Maggie Grace (Shannon Rutherford). Lo stesso Ian, dongiovanni, ha alle spalle una love story con la co-star di The Vampire Diaries Nina Dobrev.

Questo è tutto, passate un buon San Valentino e ricordatevi di seguire più serie tv possibile, così da essere sempre aggiornati!