Alanis Morissette torna live in Italia con tre date imperdibili! Info e biglietti

Alanis Morissette dopo moltissimi anni di assenza torna in Italia con tre date eccezionali:

9 luglio 2018
Roma Summer Fest – Auditorium Parco della Musica (Cavea)

10 luglio 2018
Pistoia Blues Festival – Piazza Duomo

25 luglio 2018
Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI (San Siro)

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

In questo momento l cantante canadese è impegnata nel lavoro di un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di “Havoc and Bright Lights” del 2012, inoltre sta scrivendo un libro di cui non si hanno ancora date di uscita.

È dal 1995 che Alanis continua a conquistare fan e critica di tutto il mondo con i suoi lavori musicali e non. Basti pensare che ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi. Nel 2015 ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto, ormai un cult della musica, “Jagged Little Pill: Collector’s Edition” che celebra i 20 anni dall’uscita.  Alanis, che è stata inserita nel 2015 nella Canadian Music Hall of Fame, si dedica a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance. Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, Conversation with Alanis Morissette, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico.

Singer Alanis Morissette is inducted into the Canadian Music Hall of Fame during the 2015 Juno Awards in Hamilton, Ontario, March 15, 2015. (Mark Blinch/Reuters)