Al via i Digital Movie Days: una settimana di grande cinema a prezzi scontatissimi

Adoro il cinema e sopra ogni cosa mi piace vedere i film comodamente dal mio divano in compagnia degli amici di sempre! Cosa c’è di meglio che passare una o più serate tra amici godendosi un bel film?

Di meglio c’è che in questi giorni è iniziata la settimana dei Digital Movie Days, iniziativa promossa da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online.
Fino al 13 maggio si ha possibilità di noleggiare o comprare le ultime novità uscite sui grandi schermi a prezzi davvero sconvolgenti, tutto questo dalle maggiori piattaforme digitali come: Chili, Google Play, Infinity, iTunes Store, Premium Play, Rakuten Tv, Sky Primafila, TimVision, XBox Video.

 

Sono subito andata a vedere quali titoli cinematografici fossero a disposizione sulle diverse piattaforme e… wow sono stata fortunata perché non ne ho ancora visto neanche uno di quelli proposti!!

Mi aspetta una settimana di divano, popcorn e grande Cinema!

È arrivato il momento di iniziare a inviare gli amici; appena gli dirò di quest’offerta sono sicura che ne andranno pazzi. Ma d’altro canto chi non ne sarebbe super felice? È un regalo di Natale che arriva a maggio.

 

Anche perché avere una sala cinema in casa è il sogno di molti e, con i Digital Movie Days, il sogno si realizza a un costo davvero vantaggioso. Ma non solo a casa, perché se siete in viaggio o in giro, potete vedere i vostri film preferiti comodamente dal vostro PC, Tablet o Smartphone.

I titoli che più hanno catturato la mia attenzione sono stati Assassinio sull’Orient Express, è un film del 2017 diretto, co-prodotto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sull’omonimo romanzo del 1934 di Agatha Christie, un vero imperdibile per tutti gli amanti del cinema; Ferdinand, la favola di un toro dall’animo sensibile che si rifiuta di combattere all’interno delle corride. Ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar e una candidatura ai Golden Globes, direi che non c’è altro da aggiungere; poi voglio vedere The Greatest Showman, un uomo di spettacolo famoso si lascia sedurre dalla voce e dall’anima di una cantante chiamata Usignolo svedese. Anche questo ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar e ben due candidature e vinto un premio ai Golden Globes; in fine tra i miei preferiti c’è Kingsman Il Cerchio D’Oro, scritto da Vaughn assieme a Jane Goldman, questo film è il sequel di Kingsman – Secret Service (2014), a sua volta liberamente tratto dalla miniserie a fumetti The Secret Service.

 

È da tempo che tengo d’occhio questi film e finalmente ho l’occasione di vederli a un prezzo davvero pazzesco, infatti il noleggio costa solo 1,99 euro mentre la vendita 5,99 euro. Inoltre le proposte sono davvero tante e avete ancora questa settimana per approfittarne, vi consiglio di andare a dare un’occhiata con i vostri occhi a questi link, sono alcune delle piattaforme digitali che partecipano all’iniziativa: iTunes; GooglePlay; RakutenTV; Chili. Buona visione! #digitalmoviedays