A Villa Arconati torna Birra in Villa. Una serata davvero unica immersi in atmosfere oniriche

Villa Arconati è la nostra piccola Versailles Lombarda, un luogo davvero unico e inimitabile alle porte di Milano, che, oltre a regalare fascino senza tempo, organizza, grazie alla Fondazione Augusto Rancilio, eventi davvero straordinari.

Uno di questi è sicuramente BIRRA IN VILLA. La manifestazione, arrivata ormai alla sua 3a edizione, porta all’intreno del Corte Nobile di Villa Arconati-FAR atmosfere uniche e birra a volontà di ottima qualità.

Questo venerdì 15 giugno non perdete l’occasione di partecipare all’evento organizzaro dalla Fondazione Augusto Rancilio in collaborazione con il Birrificio Artigianale Follia Pura che proporrà al pubblico la possibilità di passare un’intera serata all’insegna del gusto. A partire dal tramonto sarà possibile gustare un’ottima cena con succulenti primi piatti, carne alla griglia, e sfiziosità dolci e salate accompagnate da ottima birra artigianale.

Un modo davvero unico per passare il venerdì sera dall’happy hour fino al dopocena.

Questa settimana gli ospiti potranno accompagnare le quattro birre artigianali del Birrificio Follia Pura con cannoncini di pasta fresca con ripieno di ricotta e spinaci, grigliata di carne, panino con la salamella, verdure grigliate, fritto di pesce e verdure, patatine fritte e anguria.

La serata è ad ingresso libero e il pubblico pagherà solo la consumazione scelta.

BIRRA IN VILLA:
Venerdì 15 e 22 giugno – Venerdì 6 – 13 e 27 luglio – Venerdì 3 e 24 agosto – Venerdì 7 settembre

dalle 19.00 alle 1.00

Info serata:
Birrificio Artigianale Follia Pura: 333.3618080 – birrificiofolliapura@gmail.com
Fondazione Augusto Rancilio: 393.8680934 – eventi@villaarconati.it