Home Storia e Curiosità Luoghi da Scoprire A Villa Arconati torna Birra in Villa. Una serata davvero unica immersi...

A Villa Arconati torna Birra in Villa. Una serata davvero unica immersi in atmosfere oniriche

CONDIVIDI SU

Villa Arconati è la nostra piccola Versailles Lombarda, un luogo davvero unico e inimitabile alle porte di Milano, che, oltre a regalare fascino senza tempo, organizza, grazie alla Fondazione Augusto Rancilio, eventi davvero straordinari.

Uno di questi è sicuramente BIRRA IN VILLA. La manifestazione, arrivata ormai alla sua 3a edizione, porta all’intreno del Corte Nobile di Villa Arconati-FAR atmosfere uniche e birra a volontà di ottima qualità.

Questo venerdì 15 giugno non perdete l’occasione di partecipare all’evento organizzaro dalla Fondazione Augusto Rancilio in collaborazione con il Birrificio Artigianale Follia Pura che proporrà al pubblico la possibilità di passare un’intera serata all’insegna del gusto. A partire dal tramonto sarà possibile gustare un’ottima cena con succulenti primi piatti, carne alla griglia, e sfiziosità dolci e salate accompagnate da ottima birra artigianale.

Un modo davvero unico per passare il venerdì sera dall’happy hour fino al dopocena.

Questa settimana gli ospiti potranno accompagnare le quattro birre artigianali del Birrificio Follia Pura con cannoncini di pasta fresca con ripieno di ricotta e spinaci, grigliata di carne, panino con la salamella, verdure grigliate, fritto di pesce e verdure, patatine fritte e anguria.

La serata è ad ingresso libero e il pubblico pagherà solo la consumazione scelta.

BIRRA IN VILLA:
Venerdì 15 e 22 giugno – Venerdì 6 – 13 e 27 luglio – Venerdì 3 e 24 agosto – Venerdì 7 settembre

dalle 19.00 alle 1.00

Info serata:
Birrificio Artigianale Follia Pura: 333.3618080 – [email protected]
Fondazione Augusto Rancilio: 393.8680934 – [email protected]

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...