GIDASS, la sicurezza e la garanzia di un’assicurazione trasparente per il proprio cane

Scegliere di prendere un cane è una decisione importante che va valutata non solo di pancia o di sentimento ma soprattutto di testa. Noi di Fortementein abbiamo deciso di accogliere nella nostra famiglia Noce, una dolcissima cagnolina trovatella con tanto bisogno di affetto e di aiuto. Ebbene sì perché Noce è stata trovata da un’associazione al lato di una strada con il bacino rotto, forse investita, forse abbandonata, forse scappata. Non lo sapremo mai, la cosa importante è che è stata salvata e adesso ha trovato una casa calda e piena di amore. Ma soprattutto una famiglia consapevole, che nel momento in cui ha deciso di accoglierla si è assunta anche tutte le responsabilità di avere un cane, comprese le spese mediche, che si sa, spesso non sono una passeggiata.

Questo però non deve spaventarvi nella decisione di accogliere un amico a quattro zampe in casa vostra perché le soluzioni esistono e sono a portata di tutti, come GIDASS, un’associazione senza scopo di lucro che, attraverso la forza dei suoi membri e all’esperienza di un consulente esterno, è in grado di aiutare le persone a scegliere e ottenere le migliori assicurazioni attraverso il “metodo GIDASS”, che si avvale della tabella GiDATA, gruppi d’acquisto per ottenere le migliori assicurazioni come rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Una tabella davvero semplice che permette a tutti di capire in maniera immediata la qualità della polizza, grazie alle recensioni lasciate da parte degli utenti della comunità sulla gestione del sinistro. Inoltre mostra in maniera chiara se il prezzo pagato è in linea con la qualità della polizza, grazie alla condivisione dei dati riguardati gli aspetti economici della polizza (quanti soldi sono stati spesi da parte della comunità e quanti soldi sono stati rimborsati da parte della Compagnia).

Un metodo davvero semplice e preciso che vi toglierà molti dubbi e perplessità proprio per la sua limpidezza e il suo continuo aggiornarsi secondo le richieste e le necessità dei clienti. Sono molti i punti di forza che rendono GIDASS la nostra scelta, per esempio è possibile rimanere con il proprio veterinario di fiducia senza subire penalizzazioni; ottenere una polizza con meno esclusioni possibili; acquistare due versioni dell’assicurazione (BASE o PRO) dalle identiche caratteristiche con l’unica differenza di poter decidere l’importo del massimale assicurato che più ci conviene; la possibilità di assicurare più cani dividendo tra loro il massimale e risparmiare notevolmente e non vengono fatte differenze tra razze.

Ma non è tutto, perché GIDASS, oltread aver creato un prodotto nato per posizionarsi tra i migliori sul mercato, ha preso l’importante decisione di devolvere una parte del premio incassato per ogni singola polizza a un ente benefico che verrà scelto dagli stessi aderenti del gruppo d’acquisto. Una scelta coscienziosa che dà la misura del grande valore morale dell’azienda, in un paese dove le associazioni hanno davvero molto bisogno di aiuto e, purtroppo, hanno pochi fondi.

Affidarsi a GIDASS vuol dire fare una scelta di testa e di cuore.
#GIDASS #ad