Al Carroponte arriva Holi, il festival più colorato che ci sia

Domenica 2 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni torna “Holi, il festival dei colori” con alle spalle cinque edizioni di successo per un fenomeno di tendenza che ha conquistato, anno dopo anno, grandi e piccini, giovani e famiglie e che non smette mai di stupire grazie alla sua formula d’intrattenimento fatta di pura gioia di stare insieme tra profumate nuvole di colore.

HOLI on Tour è sinonimo di colori, di gioia, di amore, di divertimento. Durante questa festa, che trova le sue origini tra le più antiche celebrazioni indù, verranno lanciate in aria polverine colorate e profumate alla fine dei countdown che i vocalist o i dj ritmano dal palco, di solito sono cadenzati uno ogni ora. E si balla e ci si “colora” tutti insieme. Si consiglia di indossare capi di cotone bianchi, le polverine sono naturali e atossiche, sono composte da talco e amido di mais, non contengono nessun metallo pesante, sono 100% eco friendly e si acquistano all’interno dell’area del festival, negli stand ufficiali “Holi”, garanzia della genuinità del prodotto.
Nella tradizione questa è la giornata in cui si dimenticano i dolori e si perdona. In questa occasione vengono meno anche le rigide strutture sociali: ricchi e poveri, vecchi e giovani, uomini e donne festeggiano e scherzano insieme.
È veramente una festa per tutti, non ci sono limiti di età per partecipare all’Holi il festival dei colori, unica “regola”: aver voglia di divertirsi tutti insieme pacificamente come vuole lo spirito della festa indiana.

La formula dell’evento è sempre la stessa: festa e colori, zero fatica! Dalle 16:00 a 00:00 a scatenare il popolo degli holi lovers ci pensano i resident Dj Ms (Nitro official dj), Diego Pontecorvi e Blayne Reaper, ritmati dai vocalist ufficiali Moova e Mattia de Luca, che ad ogni ora invocheranno raffiche di countdown alla fine dei quali mille arcobaleni dipingeranno il cielo.

I sacchetti di polvere colorata si potranno comprare solamente all’interno del festival: per ragioni di sicurezza è vietato inserire all’interno dell’area qualsiasi tipo di colore proprio. I colori saranno in vendita a partire da 3€ per 1 sacchetto e 10€ per 4.

INFO:
CARROPONTE – Via Luigi Granelli, 1 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Tel: 0258118803

www.carroponte.net
www.facebook.com/carroponte
www.instagram.com/carroponteofficial/