Black Mirror 5, in uscita a breve: trailer e le tre clip con le sinossi degli episodi

Sta per arrivare la quinta stagione di Black Mirror, il 5 giugno verranno rilasciate su Netflix i tre episodi che compongono la nuova stagione della serie antologica scritta da Charlie Brooker sulla tecno-paranoia contemporanea. Non solo abbiamo il trailer ma sono stati messi in rete anche le clip e sinossi delle puntate.

La quinta stagione sarebbe dovuta uscire su Netflix a fine 2018, ma la lunga lavorazione del film Black Mirror: Bandersnatch ne ha causato il ritardo.

Quindi iniziamo a coprire cosa ci aspetterà. Nella prima puntata, Smithereens, Andrew Scott (il Moriarty di Sherlock) è un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile.

Il secondo episodio, che vede protagonista Miley Cyrus, si chiama Rachel, Jack and Ashley,too. Racconta di una teenager che si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…

L’ultimo, Striking Vipers, è interpretato da Anthony Mackie (Falcon degli Avengers), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha di Aquaman) e Pom Klementieff (Mantis dei Guardiani della Galassia) e segue due amiche del college che si erano allontanate e che si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare tutto per sempre.

La curiosità è sempre più alta e inizia il conto alla rovescia.