L’appuntamento con Birra in Villa è un must imperdibile per gli amanti della buona birra da gustare in un’atmosfera magica come la Corte Nobile di Villa Arconati tra divertimento e giovialità. L’appuntamento è venerdì 7 giugno con la manifestazione, ormai giunta quest’anno alla sua 4° edizione, arricchita di contenuti sempre nuovi, infatti, grazie alla collaborazione con i rievocatori della Compagnia De’ Cristoforis, la serata vedrà la Villa ritornare alle atmosfere degli Anni ’20.

Tutti sono invitati, se lo vorranno, a partecipare alla serata indossando abiti e accessori dell’epoca. Chi arriverà vestito Anni ’20 avrà uno sconto sulle consumazioni. Un’occasione da non perdere!

Oltre a questo la serata prevede, come ogni venerdì, l’ottima birra artigianale del Birrificio Follia Pura e la cena (o dopocena) con le specialità preparate dal Caffè Goldoni della Villa.

Come ogni venerdì, la serata sarà ad INGRESSO LIBERO dalle 19.00 alla 1.00.

Info:
Birrificio Artigianale Follia Pura: 333.3618080 – [email protected]

Fondazione Augusto Rancilio: 393.8680934 [email protected]

Elisa Sirtori
Sportiva per passione ma con la determinazione di un professionista, ha deciso di dedicare anima e corpo a fare tutto quello che la rende felice. Lo sport è sicuramente il motore che la spinge a dare il massimo in tutto, la passione è il cuore pulsante per realizzare i suoi sogni. In procinto di laurearsi in scienze dell'educazione per l'infanzia ha da sempre mostrato al mondo la sua spiccata sindrome di Peter Pan, stare in mezzo ai bambini accentua il suo essere libera, la sua creativa e l’innata capacità di saper volare con la fantasia, impresa ardua per molti adulti e invidiata da altri. Diventa quindi passaggio semplice affacciarsi al mondo della scrittura dove, più che in altri ambiti, si è liberi di lasciar fluire i propri pensieri permettendo, anche agli ignari spettatori dei suoi articoli, di poter raggiungere e dare una sbirciata all’inarrivabile Isola che non c’è.