A Milano arriva il Sogno del Natale, il grandissimo Villaggio di Babbo Natale curato nei minimi dettagli

Dal 22 novembre al 30 dicembre il Sogno del Natale diventa realtà. Infatti, quest’anno, per la prima volta a Milano, all’Ippodromo di San Siro, verrà realizzato un parco unico in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita.

Si tratta del Villaggio di Babbo Natale, un vero e proprio “piccolo mondo” che per qualità, accuratezza dei particolari e originalità delle animazioni si propone a tutti gli effetti come l’alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina lappone dove, secondo la leggenda, si trova la casa di Babbo Natale.

Varcando i cancelli di questo Villaggio Incantato, entrerete in una realtà parallela: scherzerete con elfi giocherelloni, scoprirete i segreti della fabbrica dei giocattoli, vi recherete all’ufficio postale per scriverete la vostra letterina dei desideri e, finalmente, incontrerete Babbo Natale.

Magici attori e acrobati professionisti, nelle vesti di elfi e puppets giganti, vi accoglieranno nei padiglioni e nelle aree esterne, coinvolgendovi in sketch divertenti e raccontandovi aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo mondo fatato.

Vivrete da protagonisti un viaggio animato in quella poesia natalizia che tutti – i bambini, ma forse ancor di più i grandi – conservano nel cuore e nei ricordi.

Maggiori informazioni sul Sogno del Natale e sul suo ricchissimo programma di attività, laboratori e spettacoli, saranno presto pubblicate sul sito e sui social:

http://www.ilsognodelnatale.it/comingsoon/
www.facebook.com/ilsognodelnatale/
www.instagram.com/ilsognodelnatale/