Avril Lavigne torna con un mega Tour che passerà anche in Italia dopo cinque anni di stop

L’icona del pop-rock mondiale Avril Lavigne annuncia il suo “Head Above Water” World Tour con show in tutt’Europa nel 2020. Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia il prossimo 16 marzo al Fabrique di Milano.

I fan iscritti a My Live Nation avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per lo show italiano già a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it (per 48 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico – ha raccontato Avril Lavigne.

La superstar mondiale ha appena terminato la leg nordamericana del suo tour che comprendeva 15 concerti, acclamatissimi da pubblico e critica e arrivati dopo una pausa di 5 anni dalle scene. Durante l’“Head Above Water Tour”, partito lo scorso 14 settembre, Avril, oltre alle sue più celeberrime hit, ha presentato anche i brani contenuti nel suo ultimo disco (il sesto della sua carriera), Head Above Water. L’album, che ha debuttato in testa alle classifiche mondiali, è uscito il 15 febbraio 2019 su etichetta BMG (disponibile per l’ascolto qui).

In Europa verranno devoluti 2,00€ da ogni biglietto alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.
Per ulteriori dettagli sul tour visitare: avrillavigne.com

“HEAD ABOVE WATER” EUROPEAN TOUR

DataCittàVenue
16 Marzo 2020Milano, ItaliaFabrique
18 Marzo 2020Bruxells, BelgioForest National
19 Marzo 2020Offenbach, GermaniaStadthalle Offenbach
20 Marzo 2020Amsterdam, Paesi BassiAFAS Live
22 Marzo 2020Vienna, AustriaGasometer
23 Marzo 2020Zurigo, SvizzeraVolkshaus
26 Marzo 2020Parigi, FranciaL’Olympia
28 Marzo 2020Berlino, GermaniaColumbiahalle
29 Marzo 2020Colonia, GermaniaPalladium
30 Marzo 2020Monaco, GermanoaZenith
1 Aprile 2020Londra, UKO2 Brixton Academy
2 Aprile 2020Manchester, UKO2 Apollo