Appuntamento fisso per la notte di Halloween, torna a grande richiesta Spectraculum lo show più terrificante e spaventosamente acrobatico della Compagnia Liberi Di Physical Theatre. Ideato e diretto da Davide Agostini, fondatore della Compagnia, in collaborazione con il resto del fantastico cast, lo show è una delle produzioni più ironiche e divertenti del loro repertorio.

Le urla di una giovane donna rapita si perdono nel buio di una notte tenebrosa. La fitta nebbia rivela a tratti ciò che si nasconde dietro le lapidi di un cimitero in rovina. Un alone di mistero e paura circonda le vicende che si intrecciano attorno alla sfortunata vittima, imprigionata in una vischiosa tela di ragno e senza alcuna possibilità di fuga sotto le grinfie di strane e malvage creature riportate in vita da una temibile strega con poteri demoniaci…

Uno show terrificante ed esplosivo, condito da coreografie eleganti e spaventose, macabri colpi di scena e acrobazie mozzafiato, inseriti in uno scenario agghiacciante che lascia lo spettatore con il fiato sospeso fino a un clamoroso e imprevedibile finale a sorpresa.”
Consigliato dai 6 anni ai 100!

INFO:
SPECTRACULUM
Oltheatre al De Sica – Teatro Cinema Peschiera Borromeo
Via Luigi Sturzo 25, Peschiera Borromeo – MILANO

Giovedì 31 Ottobre ore 21:00
Venerdi 1 Novembre ore 16:00

BIGLIETTI: bigl[email protected] Dai 16 euro
tel: 0251650936
www.oltheatre.it