Coronavirus: un aperitivo offerto in Piazza San Marco per ripartire e rialzarsi

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Photo credit Maurizio Torresan

Un aperitivo offerto in Piazza San Marco a Venezia per ogni drink acquistato, questa l’iniziativa promossa dall’Associazione Piazza San Marco, con il supporto del Comune di Venezia e Vela, così da provare a fronteggiare il disastroso danno, in termini di salute ed economici, causato dal coronavirus.

- Advertisement -

«Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi» con questo slogan dalle ore 17 alle 20 tutti i giorni fino al mese di marzo si potrà fare un bell’aperitivo per ripartire e rialzarsi, sono tutti invitati, dai veneziani a tutti gli ospiti della città, l’iniziativa che ha coinvolto il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro in particolare i caffè lungo le Procuratie Nuove e Vecchie.
La promozione è soggetta a variazioni a seconda del locale e tutti sono invitati a chiedere informazioni prima della consumazione. «I dipendenti e i collaboratori dei sei locali attenderanno i clienti per brindare uniti alla ripartenza di Venezia – spiegano -. Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta piazza San Marco e tutta l’area marciana».

- Advertisement -

Non perderti anche