Scopri come e dove incontrare le tue celebrità preferite, nasce il motore di ricerca per le star

Ha sempre sognato di incontrare l’attore della tua serie tv preferita o la star del cinema dei tuoi sogni ma non hai mai avuto l’occasione di incontrarli oppure non sapevi che si trovava proprio vicino a casa tua per un evento e così te li sei persi per un soffio?

Adesso puoi monitorare gli eventi e gli spostamenti pubblici delle tue celebrità preferite grazie a Kebi Convention, uno speciale motore di ricerca pensato appositamente a misura di fan e fandom, si tratta di un tool capace di monitorare in ogni momento gli eventi più vicini e le eventuali presenze di celebrità a manifestazioni aperte ai fan.

KEBI Convention, infatti, è nato dalla volontà di offrire agli appassionati di anime, animazione, fumetti, serie tv, cinema e Oriente uno strumento innovativo, un motore di ricerca che indica eventi, luoghi, ospiti importanti e organizzatori, il tutto con utili link per scoprire maggiori dettagli sulle iniziative e come potervi partecipare. KEBI Convention inizialmente si concentrerà sul panorama eventi italiano con la volontà di aprirsi successivamente a un’ottica internazionale, arrivando a raccogliere informazioni provenienti da tutto il mondo.

Questa innovazione rappresenta un’ulteriore freccia all’arco di KEBI, il primo portale al mondo per l’organizzazione di eventi in crowdsourcing e crowdfunding, una piattaforma che sin dalla sua apparizione sul web ha rappresentato un caso unico nel settore. Una scintilla potenzialmente in grado di creare un nuovo “eco-sistema” nel mondo dell’intrattenimento, di rivoluzionare il ruolo del pubblico e di capovolgere le tradizionali dinamiche dell’universo entertainment, consentendo ai fan di attivarsi e coordinarsi per organizzare e finanziare un evento. Nel caso KEBI Convention non identificasse una manifestazione sufficientemente vicina, gli appassionati potranno comunque ricorrere alle potenzialità di KEBI, avviando un progetto di crowdsourcing/crowdfunding riservato ai propri attori, band, serie tv, creator o artisti preferiti.

Tra i progetti di convention già avviati dai fan sul sito di KEBI, quelli incentrati su alcune delle serie e dei film più popolari del momento come Stranger Things, La Casa De Papel, It, Summertime, After e Skam Italia.