Just Eat lancia la prima guida gratuita dei ristoranti a domicilio in Italia

JustEat

Just Eat lancia la prima guida gratuita dei ristoranti a domicilio in Italia, nata per ispirare chi ordina a domicilio da sempre, chi l’ha scoperto in questo periodo particolarmente difficile o chi non ha mai ordinato, offrendo una mappa dei migliori ristoranti di tutta Italia stilati grazie alle votazioni dei consumatori, alle candidature dei ristoranti in determinate categorie e alla valutazione di una giuria di qualità.

Il food delivery sta crescendo, stanno aumentando i ristoranti che lo utilizzano e le persone che amano ordinare il cibo a domicilio, ed è per orientare le scelte di consumo, ispirare le esperienze degli italiani su cosa mangiare e da chi ordinare, ma soprattutto celebrare le migliori realtà della ristorazione a domicilio in Italia che Just Eat ha deciso di creare la prima “Guida ai migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia”, grazie alle votazioni e alle esperienze dirette degli utenti e di una giuria di esperti nel settore. Protagonisti della guida sono 50 ristoranti vincitori dei Takeaway Awards, il primo premio dedicato ai ristoranti takeaway in Italia che ha coinvolto oltre 12.000 ristoranti in tutta Italia.

JustEat sushi

La guida, scaricabile online a questo link, nasce infatti dalla volontà di Just Eat di valorizzare le realtà che si sono distinte e che sono state maggiormente apprezzate dai consumatori, identificando una top 50 tutta italiana delle eccellenze della ristorazione a domicilio. La guida include i finalisti delle tre categorie principali all’interno del premio Takeaway Awards e si struttura in 11 premi: dalle migliori performance per risultati come ordini, volumi raggiunti con il delivery e clienti, ai ristoranti più amati dai consumatori, fino ai tre premi speciali divisi in miglior progetto sostenibile, miglior progetto innovativo e ristorante più social, tre assegnazioni esclusive rilasciate da giurie di qualità, oltre a una selezione di 9 nuovi food trend con i ristoranti per ordinarli a domicilio.

Ma chi è il migliore ristorante a domicilio Just Eat in Italia? Si tratta del milanese Mister Pizza che si è distinto come il ristorante che nel 2019 ha saputo raggiungere la miglior combinazione tra successo di ordini e servizio al cliente, insieme a una proposta food vincente che soddisfa le esigenze alimentari e incontra il gusto di tutti.

Per tutte le informazioni sulla Guida dei migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia, visitare il link da cui è possibile scaricarla in formato digitale.