È nata Zwebtv, la prima web tv dedicata alla Generazione Z e ai Millennial

zwebtv cover

Dati alla mano, ogni giorno trascorriamo almeno 6 ore online, per lo più su dispositivi mobile e il 92% dei contenuti di cui fruiamo è video. Da queste premesse è nata Zwebtv, la prima web tv dedicata alla Generazione Z e ai Millennial, fatta su misura, a loro uso e consumo gratuitamente, ovunque si trovino. Insomma un nuovo modo di vivere i contenuti digitali, realizzati in esclusiva da top influencer e personaggi di spicco, fruibili gratuitamente da tutti con un click.
Con un palinsesto unico e un taglio lifestyle, always on con format inediti firmati da top influencer, content creator e talent da oltre 25 milioni di follower, Zwebtv è una tv social friendly e di grande appeal per i più giovani, appunto quella che ormai è stata definita la “generazione Z”.
On air, anzi on line, i trend del momento, i più cliccati in assoluto, dal Beauty al Fashion, passando per la Musica o il Gossip, fino ad arrivare a Food, LGBT+, Family, Travel, Tech e Gaming presentati dagli influencer più seguiti della rete.

Zwebtv influencer

Giulia De Lellis si occupa di programma inedito interamente dedicato alle sue principali passioni: beauty & make-up. Proprio come Manuele Mameli, il truccatore ufficiale di Chiara Ferragni. Ma non solo, ci sarà anche Camihawke che, in compagnia dell’amica Alice Venturi, con contenuti esilaranti a tema cucina, ma con un approccio decisamente insolito e divertente. E dopo queste sonore abbuffate, alla forma fisica ci pensa Francesca Ferragni: tolto il camice da dentista, lancerà degli speciali appuntamenti tutti dedicati al fitness.
Dei nuovi trend internazionali se ne occupa invece Giulia Valentina con il suo format d’impatto TGIG (Thank God It’s Giulia), mentre tutti i segreti super stilosi saranno appannaggio di Giulia Torelli, la closet organizer nota a tutti come Rockandfiocc.

Zwebtv Influencer e personaggi

Come se non bastasse, Andrea Pinna (Le Perle di Pinna) aprirà a tutti le porte del suo mondo irriverente e ironico, un po’ come farà la Pozzolis Family con la loro miniserie The Dickens Experiment, che li vedrà proiettati in una realtà governata dai bambini.
Naturalmente, non può mancare una giusta dose di trash: e chi se ne potrebbe occupare se non Riccardo Mortelliti, il guru di IntrashTtenimento e di Singing in the Trash?. L’hype non manca… Esattamente come per il format di Stefano Guerrera, padre di “Se i quadri potessero parlare.
E in tutto questo, poteva mai mancare Casa Surace? Reinterpreteranno i grandi classici a partire dai Promessi Sposi. Anche perché pure Alessandro Manzoni è nipote di terzo grado a nonna!
Muriel Elisa De Gennaro, si occuperà delle tematiche a lei tanto care legate al mondo LGBT+, mentre Barty Colucci sarà il terrore di tutti gli influencer italiani con il suo Scherzi a Barty. Inoltre, grazie a Marco Ferrara, conosciuto da tutti come Seoul Mafia, ci sarà una costante finestra aperta sulla cultura e le tendenze che si respirano in Corea del Sud, lo Stato più cool di tutta l’Asia. Mentre, con Piero Armenti de Il mio viaggio a New York, infine, ci si catapulta direttamente nel turbinio tipico della Grande Mela. Insomma… su Zwebtv sarà come passeggiare sulla Fifth Avenue!