Il Teatro Martinitt promuove la spensieratezza con la Christmas Card

Christmas Card del teatro Martinitt

Il Teatro Martinitt promuove la spensieratezza con la Christmas Car, nessun regalo quest’anno potrebbe essere più gradito di un po’ di sana spensieratezza, ma non potendola ancora garantire con una delle sue divertenti commedie scaccia-pensieri, il Martinitt di Milano ha avuto l’idea di regalare una speranza, una promessa. Il Martinitt ahinoi è ancora chiuso, ma aspetta il suo pubblico con gioia e trepidazione.

Fino al 6 gennaio 2021 è disponibile online la nuova Christmas Card: una tessera speciale per un Natale particolare, da acquistare per sé o per regalarla a chi crede, ama, aspetta di poter tornare a vivere a 360 gradi il teatro e la cultura. La card, alla tariffa promozionale di 20 euro, vale per uno spettacolo di prosa per una persona e sarà godibile, alla riapertura dei teatri, addirittura fino al 30/12/2022, sarà escluso solo Capodanno 2021.

L’invito è quello di non smettere di crederci e dsi guardare al futuro con un spirito di positività perché il teatro, lo spettacolo e l’intrattentimento sono fonte vitale di gioia e spensieratezza e dovranno ricominciare a esistere nelle nostre vite, inoltre, visto il difficile momento che proprio il settore dello spettacolo sta passando, sarebbe anche un bell’inizio, per chi non si è mai troppo dedicato a questa arte, per iniziare regalandosi uno spettacolo che, posso garantine, non lo deluderà.

 

Andare a teatro è un’esperienza incredibile che tutti dovrebbero provare e poi riprovare e poi riprovare e poi rispovare… speriamo preso di ritrovarci tutti in sala, nel frattempo regaliamoci un poì di speranza con la Christmas Card del Teatro Martinitt. L’invito è insomma a guardare oltre, in tutti i sensi, e regalare la promessa di quello svago che tanto ci manca e ci è necessario in questo momento, con l’augurio di goderlo magari insieme al destinatario della card, per tornare a sor(ridere) in compagnia. Facciamoci un regalo!

Le card è acquistabile sul sito a questo link. Nel caso si necessiti di assistenza, basta semplicemente inviare una mail a info@teatromartinitt.it per farsi guidare o per delegare l’operazione di acquisto.