Lasciami andare, il film con Stefano Accorsi da oggi disponibile in digitale

Lasciami andare, il film con Stefano Accorsi di Stefano Mordini da oggi è disponibile sulle principali piattaforme di streaming in digitale. L’attesissima pellicola, presentata fuori concorso come film di chiusura alla settantasettesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, vede come protagonisti, oltre a Stefano Accorsi, altri grandi nomi del cinema come, Valeria Golino, Maya Sansa e Serena Rossi. La storia è tratta dal romanzo di Christopher Coake “You came back” riadattato nella sceneggiatura proprio da Stefano Mordini che con questo lavoro si è avvicinato al thriller soprannaturale. Un dramma che racconta quanto sia difficile fare pace con i fantasmi del proprio passato, un tema fertile che, a giudizio della critica, è stato sviluppato bene ma poteva forse dare ancora di più, adesso è il momento per il giudizio popolare.

Lasciami andare stefano accorsi

Ci troviamo in una Venezia cupa e noir, molto lontana da quella che siamo abituati a vedere sul grande schermo e nell’immaginario collettivo, Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa). Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.
Il film, che sarebbe dovuto uscire l’8 ottobre 2020 nelle sale cinematografiche, ha vissuto il pesante stop dovuto alla pandemia da Coronavirus, con una crisi del settore che sta ancora mietendo vittime. Per sopperire al danno da oggi è disponibile per l’acquisto digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Dal 28 Gennaio sarà inoltre possibile noleggiare Lasciami andare su Sky Primafila e Infinity.

Qui di seguito i link diretti dove potete vederlo:
Amazon Prime Video: http://bit.ly/360yn2K
Apple TV: http://apple.co/3iEZJk8
Google Play: http://bit.ly/3qRANsD
Chili:
  http://bit.ly/391msn6
Youtube:
https://bit.ly/2M7T6uj
Rakuten Tv: http://bit.ly/2MbdyKI
Timvision: http://bit.ly/2Mbdsmk