J.Lo ricrea il video “Love Don’t Cost A Thing” a 20 anni dall’uscita

Jennifer Lopez Love Don't Cost A Thing

Sono passati 20 anni dall’uscita del secondo album di Jennifer Lopez, aka J.Lo, ma la cantante non è invecchiata di un giorno. Se volete la prova basta guardare l’Instagram ufficiale della cantante dove ha recentemente ricreato il suo iconico video “Love Don’t Cost A Thing”. Nel filmato, condiviso domenica 24 gennaio, la pop star si esibisce su una spiaggia, si toglie i vestiti e gli accessori uno ad uno, proprio come nel video originale, “Mi sono un po’ divertita in un recente servizio fotografico”, ha scritto nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Qualche piccolo cambiamento però lo ha fatto dal video originale, nella nuova clip indossa una maglietta vintage di J.Lo, e proprio mentre sta per togliere anche quella ferma la telecamera con la mano. In un altro post la cantante guarda indietro nella sua carriera ai suoi ultimi 20anni nell’industria della musica e ringrazia i fan che sono rimasti con lei fin dall’inizio, “Mentre rifletto sul fatto che è il #JLo20thAnniversary, volevo solo dire grazie a tutti voi per essere con me, per avermi amato e sostenuto attraverso tutti gli alti e i bassi”, ha scritto. “Grazie mille per tutto l’amore negli ultimi 20 anni! Vi amo così tanto!!!” Ha concluso il suo post con l’hashtag #SameGirl, ricordando ai fan che lei è per sempre “Jenny From the Block”.

Jennifer Lopez instagram

Il video musicale originale è stato pubblicato in un momento significativo della carriera e della vita sentimentale di J.Lo. “Love Don’t Cost A Thing” è entrato nella top 10 della Billboard Hot 100 e ha ispirato la commedia romantica per adolescenti “Fidanzati in prestito”, con Nick Cannon e Christina Milian. J.Lo ha anche sposato uno dei ballerini del video, Cris Judd, nel settembre 2001, prima di separarsi nove mesi dopo, ora è ad un altro punto della sua vita personale e professionale, proprio la settimana scorsa si è esibita all’inaugurazione di Joe Biden e si è presentata con il suo nuovo fidanzato Alex Rodriguez al suo fianco.

Con l’ultima versione del suo video “Love Don’t Cost A Thing” non è la prima volta J.Lo fa un viaggio nostalgico nei primi anni 2000, infatti, nel settembre 2019, durante un episodio dal titolo “The History of Music Video Dancing” al The Tonight Show, J.Lo e il conduttore Jimmy Fallon hanno ricreato la coreografia di “Waiting For Tonight”, completa di neon laser verdi. Con un po’ di fortuna, “Jenny From the Block” sarà il prossimo passo.