LOL Chi ride è fuori locandina

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione c’era da aspettarselo che a stretto giro sarebbe arrivata la notizia della conferma ufficiale per una seconda stagione di LOL Chi ride è fuori, che in pochi giorni è diventato lo spettacolo più seguito e amato del 2021. A confermarlo è Amazon Prime Video con un breve annuncio sui propri canali social: “Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLItalia è stata confermata! Stay tuned”.

Adesso le domande che tutti si pongono sono quando potremmo vedere LOL 2 e soprattutto chi saranno i nuovi concorrenti di questa edizione super attesa?

La seconda stagione di LOL Chi ride è fuori entrerà in produzione nei prossimi mesi, in linea anche con quelle previste per gli altri Paesi che hanno adattato il format (LOL – Last One Laugh), si potrebbe ipotizzare che potremo vedere le nuove puntate nel 2021, presumibilmente tra la fine dell’estate e il prossimo autunno, un format così nuovo necessiti di un po’ di tempo per approdare a una seconda edizione soprattutto quando la prima è ancora così fresca. Anche la seconda stagione dovrebbe contare su 6 puntate in linea con le sei ore dedicate al gioco.
Solo il tempo e Amazon ci potranno dare una risposta definitiva alla nostra logorante attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

 Ma passiamo alla seconda domanda, chi saranno i concorrenti di Lol2?
Anche in questo caso non si hanno delle risposte certe su questo punto, si apre un ventaglio davvero ampio di possibilità e ipotesi. Possiamo sicuramente escludere i partecipanti della prima edizione, ma anche così il gioco rimane aperto a tantissimi nomi della comicità.
Anche perché come abbiamo visto in questa prima edizione non si parla solo di volti storici della televisione italiana, ma si va a pescare anche dal web per trovare le personalità più influenti che sappiano veicolare in modi esilaranti e innovativi il saper far ridere.
A voi ci piacerebbe vedere nella seconda stagione di LOL Chi ride è fuori?

LOL Chi ride è fuori concorrenti

Nel frattempo per consolarci nell’attesa di nuovi sviluppi e nuove indiscrezioni è bene segnarsi subito l’appuntamento di lunedì 26 aprile per l’aftershow su YouTube con i protagonisti della prima edizione, “Per celebrare il successo del comedy show Amazon Original, i protagonisti della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez, parteciperanno al LOL-Aftershow, un appuntamento da non perdere che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, lunedì 26 aprile, dalle ore 12”, tutti sintonizzati!