American Horror Story: Ryan Murphy svela il poster di Double Feature

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Che American Horror Story sia davvero inquietante lo sappiamo ormai da anni, ma nonostante questo riesce sempre a farci rabbrividire a ogni novità, con il nuovo poster di Double Feature appena svelato da Ryan Murphy possiamo capire chiaramente che American Horror Story 10 avrà una storia nell’acqua e una sulla terraferma. Murphy ha mostrato la prossima puntata del franchise horror di FX, condividendo un poster di American Horror Story: Double Feature via Twitter.

American Horror Story: Double Feature si occuperà di “due storie terrificanti” – una sul mare e l’altra sulla sabbia, ha rivelato Murphy e il poster anticipa proprio questo. Nel mare troviamo una sirena con una fila di denti affilati da far rabbrividire anche gli animi più tenaci. Tuttavia, la prima metà del volto del mostro è quella di un alieno, con occhi sporgenti che riflettono l’ambiente arido che lo circonda.

Il poster di Murphy arriva una settimana dopo aver appreso che la serie ha dovuto interrompere la produzione a causa di un caso positivo al Covid-19, questo ha obbligatoriamente coinvolto diverse persone all’isolamento. Ma non sembra ci siano state ripercussioni riguardo all’uscita serie che rimane fissata per il 25 agosto, American Horror Story: Double Feature vanta nel cast i veterani come Sarah Paulson, Evan Peters, Finn Wittrock, Lily Rabe, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Angelica Ross, Macaulay Culkin, Neal McDonough e John Carroll Lynch. Un’altra chicca interessante della nuova stagione è che Jackie Kennedy, Marilyn Monroe, John F. Kennedy e Richard Nixon appariranno tutti come personaggi, ma non si sa chi interpreterà questi grandi nomi. L’inclusione di queste figure della vita reale in Double Feature indica che la stagione potrebbe essere un po’ un pezzo d’epoca e trattare alcuni argomenti politici.

- Advertisement -

American Horror Story Double Feature

I dettagli della trama della nuova stagione della lunga serie antologica di Ryan Murphy sono in gran parte tenuti nascosti, oltre al fatto che ci sono due storie separate, con una che coinvolge gli alieni e l’altra le sirene. Murphy ha precedentemente descritto la nuova stagione come “Due storie terrificanti in una stagione. Una sul mare e una sulla terra”. Attualmente, nessun filmato della prossima stagione è stato rilasciato oltre alle foto del set e ai poster. Il pubblico dovrebbe aspettarsi un trailer al più presto visto che la nuova stagione andrà in onda il mese prossimo.

American Horror Story: Double Feature debutterà prima che lo spin-off American Horror Stories finisca di andare in onda. Questa è una grande estate sia per American Horror Story che per Ryan Murphy, dimostrando che il franchise di lunga durata potrebbe non esaurirsi mai.

Guarda il poster della serie qui sott per iniziare ad avere paura!

Lo spinoff di American Horror Story uscirà negli Stati Uniti su Hulu, in Italia non sarà mandato in onda su FOX (canale 112 di Sky) però in questo momento non ci sono ancora notizia certe.

Quello che è quasi sicuro è che per vedere American Horror Stories in streaming sarà necessario avere l’abbonamento a SkyQ o Sky On Demand. Se non si vuole legarsi a Sky allora la migliore alternativa è fare un abbonamento temporaneo alla piattaforma NOW TV, parallela a Sky e dove i contenuti del satellite vanno di volta in volta in diretta streaming o sono caricati in versione on demand.

Se anche questa non è una possibilità che vi interessa allora, considerando soprattutto gli accordi internazionali fra Hulu e Disney Plus, una delle possibilità è che American Horror Stories possa essere trasmesso in Italia nella sezione Star della piattaforma Disney. Per avere notizie certe dovremo stare a vedere.

- Advertisement -

Non perderti anche