Venom: La furia di Carnage, nuovo full trailer e tutto quello che sappiamo

Arriva online il nuovo full trailer di Venom: La furia di Carnage (Venom: Let there be Carnage), atteso sequel con Tom Hardy e Woody Harrelson, diretti per l’occasione dal regista Andy Serkis e si abbatteranno su tutti gli appassionati Marvel. Nelle nuove immagini del trailer possiamo vedere i protagonisti Eddie Brock / Venom e Cletus Kasady / Carnage, alle prese con duealità tanto simili quanto tremendamente complementari che daranno vita a un mix esplosivo di violenze e carneficine. Manca davvero poco all’autunno e se non state più nella pelle nell’attesa di vedere il film ecco tutto quello che sappiamo a riguardo, intanto iniziamo dal nuovo full trailer.

La Sony Pictures è nel mondo dei film Marvel fin dal 2015 rendendo lo Spider-Man di Tom Holland parte del Marvel Cinematic Universe, il risultato è stato un successo eclatante fin dall’inizio, questo non ha impedito dunque alla casa di produzione di esplorare nuovi modi per valorizzare il marchio Marvel e i 900 personaggi correlati all’Uomo Ragno a cui ha accesso.

Finalmente la Sony ha trovato quello che sembra essere il punto di partenza per un universo condiviso di cattivi da quando Venom ha avuto successo con la sua uscita nel 2018. Il film che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock aka Venom ha sbaragliando al botteghino, nonostante le reazioni contrastanti sul film stesso. I fan di tutto il mondo hanno gravitato intorno alle stranezze di Venom e a un’interpretazione più accurata dell’antieroe simbionte sul grande schermo rispetto a Spider-Man 3. Una volta che il film è diventato un successo, la Sony ha immediatamente iniziato a lavorare su Venom 2 e ha fatto progressi su altri film dedicati ai cattivi del mondo di Spider-Man, come Morbius e Kraven the Hunter.

Data di uscita di Venom: La furia di Carnage

La Sony aveva originariamente annunciato la data di uscita per ottobre 2020, questo piano però è cambiato a causa del COVID-19 che ha chiuso i cinema per gran parte di quell’anno. Lo studio ha inizialmente scelto di ritardare Venom 2 a giugno 2021, ma il film è stato rimandato di nuovo pochi mesi dopo. Venom: La furia di Carnage uscirà esclusivamente nei cinema il 24 settembre 2021.

Il Cast del film

Il cast di Venom: La furia di Carnage vede il ritorno di tantissimi personaggi nel primo film e alcune importanti aggiunte, tra cui Frances Barrison a.k.a. ospite del simbionte Shriek. Tom Hardy torna a interpretare Eddie Brock, mentre Woody Harrelson torna nei panni di Cletus Kasady aka Carnage dopo un cameo nella scena post-credits di Venom. Michelle Williams ritorna anche nel ruolo di Anne Weying, l’interesse amoroso di Eddie e She-Venom. Naomie Harris guida il cast dei nuovi personaggi di Venom 2, in quanto interpreterà Frances Barrison a.k.a. Shriek. Ci sono anche voci insistenti che parlano di un’apparizione di Spider-Man interpretato da Tom Holland.

Venom: La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage i dettagli sulla storia

I dettagli della trama di Venom: La furia di Carnage sono ancora in gran parte tenuti nascosti. Il sequel riprende dopo gli eventi del primo film e continuerà il viaggio di Eddie Brock come ospite di un simbionte alieno. Questo includerà l’interrogatorio a Cletus Kasady prima della sua condanna a morte. Tuttavia, il simbionte Carnage di Kasady si attiva per proteggerlo, permettendo al serial killer di fuggire. Questo porterà Venom e Carnage a scontrarsi per la prima volta sul grande schermo. Non ci resta che aspettare per vedere una nuova fuori di violenza e malvagità.