Cobra Kai 4, il primo trailer svela la data di uscita e il ritorno del torneo All-Valley

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Cobra Kai 4, che finalmente annuncia il ritorno della serie all’All Valley Karate Championship dopo l’inaspettata cancellazione del torneo nella scorsa stagione. Adesso Cobra Kai ora non più bandito ed è ufficialmente in grado di competere, quali sorprese ha in serbo il prossimo campionato per i partecipanti? Il trailer ha anche confermato che la stagione 4 di Cobra Kai debutterà questo dicembre su Netflix.

Il trailer stesso inizia quasi come un video promozionale sportivo, facendo un piccolo salto indietro nel tempo per mostrarci un breve spezzone dal primo film di Karate Kid, dove Daniel LaRusso e Johnny Lawrence si sono affrontati per la prima volta sul palco dell’All Valley Karate Championship. Ora lo spettacolo si prepara a tornare, mentre gli studenti del dojo Cobra Kai, guidati sia da Daniel che da Johnny, mostrano un po’ di quello che sanno fare. Nel caso ce ne fossimo dimenticati, il destino della Valle è in pericolo, giusto per alzare la posta in gioco. Il primo episodio della stagione 4, scritto da Josh Heald & Jon Hurwitz & Hayden Schlossberg, sarà ufficialmente intitolato “Let’s Begin” (Cominciamo).

L’amata serie tv basata sull’iconico franchise di Karate Kid tornerà dunque a fine anno, Netflix non ha ancora annunciato la data precisa ma a breve lo farà. Nel cast troviamo Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio) pronti a scendere in campo insieme ai loro allievi contro il terribile rivale John Kreese (Martin Kove) che ha dalla sua gli allievi Demetri (Gianni DeCenzo), Robby (Tanner Buchanan) e Hawk (Jacob Bertrand). Pronti a indossare ancora una volta il kimono, ma questa volta tutti contro un nemico comune, Johnny e Daniel metteranno da parte la storica rivalità che li ha accompagnati da una vita, nei nuovi episodi avranno a che fare anche con un altro storico villain di Karate Kid, ovvero Terry Silver (Thomas Ian Griffith) che tornerà dopo aver ricevuto una telefonata da Kreese alla fine della terza stagione.

Cobra Kai Stagione 4 Trailer

Per il momento Netflix non ha ancora rilasciato un video completo di 4 stagioni di Cobra Kai, di solito la piattaforma lo condivide solo un mese dopo il debutto nella sua libreria. Pertanto possiamo aspettarci di vedere un trailer completo di Cobra Kai 4 solo in concomitanza con il suo debutto su Netflix. Ma come ci dice Netflix: “Abbiate pazienza… ci stiamo organizzando. Terry Silver torna al dojo per la quarta stagione di Cobra Kai”. Non appena sarà disponibile il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Cobra Kai aggiorneremo questa sezione dedicata quindi salvate l’articolo nei vostro preferiti o attivate le notifiche per non perdervi nessuna novità.

Tuttavia, nonostante da questo primo teaser non ci siano grosse informazioni, scopriamo che Terry Silver tornerà. “Ora arriva il divertimento”. Per chi non ricordasse la sua storia, Terry Silver è un miliardario proprietario dei locali dove si trovava il dojo di Cobra Kai. Dopo gli eventi del primo film, decide di aiutare il suo amico John Kreese, guadagnandosi la fiducia di Daniel e Miyagi per poi tradirli nella finale del torneo. Il personaggio è apparso nel film Karate Kid III.

“Chi non sta in piedi non può combattere. Chi non respira non può combattere. E chi non vede, non può combattere. A mali estremi, estremi rimedi”, dice cosi il primo teaser trailer di Cobra Kai 4.