The Umbrella Academy, il cast festeggia la fine delle riprese con un video

Siamo ad un passo dall’avere i fratelli Hargreeves di nuovo sui nostri schermi, il creatore di The Umbrella Academy Steve Blackman ha annunciato su Instagram e Twitter che la serie ha terminato le riprese della terza stagione con un video del cast, il che significa che siamo tutti molto più vicini a vedere il caos che i giovani supereroi hanno creato quando hanno evitato una crisi mondiale negli anni ’60.

https://twitter.com/UmbrellaAcad/status/1431615018190114822

Il video di Blackman presenta tutti e sette i membri del cast principale dello show che annunciano la fine della terza stagione, compresi Elliott Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman, Aidan Gallagher, Justin H. Min e David Castañeda. Nel video ci sono anche i membri ricorrenti del cast Ritu Arya e Colm Feore, che interpretano altri membri della disfunzionale famiglia Hargreeves, “Non credo che il mondo sia pronto per questo“, dice Raver-Lampman, “Penso che sia la nostra migliore stagione finora“.

Senza una data di uscita ufficiale confermata, i fan dovranno accontentarsi del video di Blackman per tirare avanti ancora per un po’. Nessuna trama concreta è stata confermata per la terza stagione, al di fuori della linea temporale parallela in cui i fratelli sono entrati alla fine della terza stagione, quindi ciò che verrà per gli Hargreeves rimane un mistero e probabilmente lo sarà fino al ritorno della serie, che sarà presumibilmente nel 2022. (Se volete sapere tutto quello che sappiamo finora della serie cliccate su questo link).

The Umbrella Academy Stagione 3

Oltre ai membri della famiglia Hargreeves che appaiono nel video, un’intera serie di nuovi membri del cast si unirà al team della Umbrella Academy per la terza stagione, come i membri della minacciosa Sparrow Academy, apparentemente una versione di realtà alternativa dei nostri amati eroi disfunzionali. Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, e Cazzie David rappresenteranno i Passeri, così come un Cubo di Psykronium che induce il terrore esistenziale – non siamo sicuri di voler sapere cosa sia.

The Umbrella Academy Stagione 3

The Umbrella Academy è creata da Steve Blackman, adattata dall’omonima serie di graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá. Mentre aspettiamo di vedere in quali guai si sono cacciati gli Hargreeves questa volta, i fan possono vedere in streaming le prime due stagioni dello show su Netflix.