Ghostbusters: Legacy, data di uscita ritardata, ecco tutto quello che sappiamo finora

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Ghostbusters: Legacy arriverà nei cinema un po’ più tardi del previsto, il debutto della commedia paranormale nelle sale è stato spostato al 19 novembre, prendendo il posto originariamente occupato da Top Gun: Maverick. Tutto questo arriva dopo che la Paramount ha spostato l’uscita di molti dei suoi prossimi film alla fine del 2022, tra cui il già citato Top Gun, Jackass Forever, e Mission: Impossible 7. Il sequel di Ghostbusters doveva originariamente arrivare nelle sale l’11 novembre, ma il nuovo slot permette al film di schivare la dura concorrenza di con Eternals della Marvel che esce il 5 novembre. Per fortuna si tratta solo di un leggero ritardo destinato più a capitalizzare una posizione vacante e mettersi in una posizione vantaggiosa per la Sony.

Non è sicuramente la prima volta che l’atteso film è stato rimandato, Ghostbusters: Legacy era destinato ad essere un blockbuster estivo del 2020 fino a quando la pandemia ha reso quella realtà impossibile. Quando la situazione ha ricominciato a tornare alla normalità, il film è stato riprogrammato per giugno 2021, ma le preoccupazioni per la pandemia in corso a causa dell’aumento della variante Delta hanno spinto la Sony a spostare il film di nuovo in autunno.

Ghostbusters: Legacy è il seguito diretto dei film originali dell’amata serie di commedie paranormali diretta da Jason Reitman e prodotta da suo padre e dal regista originale di Ghostbusters Ivan Reitman, ecco tutto quello che sappiamo finora.

- Advertisement -

Ghostbusters: Legacy

Chi c’è nel cast di Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy ha davvero un grande cast, tra cui troviamo Paul Rudd (Ant-Man) che interpreta un insegnante di scuola chiamato Mr Grooberson, a giudicare dal trailer, Mr Grooberson conduce in qualche modo le giovani star McKenna Grace (The Haunting of Hill House) nel ruolo di Phoebe e Finn Wolfhard (Stranger Things) nel ruolo di Trevor, sulla strada per diventare acchiappafantasmi. Carrie Coon (The Sinner) interpreta Callie, la mamma di Phoebe e Trevor.

Sembrerebbe che Bill Murray, Dan Aykroyd, Annie Potts, Ernie Hudson e Sigourney Weaver siano pronti a riprendere i loro ruoli e questo è meraviglioso. Tuttavia, Rick Moranis non sta recitando molto ultimamente, quindi non tornerà. Murray ha detto che l’unico motivo per cui ha deciso di tornare è che “la sceneggiatura è buona”. “C’è molta attenzione”, ha detto. “C’è un sacco di famigliarità, con battute davvero interessanti. Funzionerà”.

Parlando del ritorno nel ruolo, la Hudson ha detto, “È stato quasi un incontro spirituale. Non uno religioso, mi sono sentita particolarmente emozionata per questo. Voglio dire, vedere Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e poi questo nuovo gruppo di giovani in arrivano è stato qualcosa di impattante sulla mia vita. Essere in grado di tornare di nuovo insieme è stato molto, molto speciale”.

Ghostbusters: Legacy

Di cosa parla Ghostbusters: Legacy

Il film non tiene conto del reboot di Paul Feig del 2016 e segue gli originali, quindi lo si può pensare come il terzo capitolo. La pellicola porta l’azione fuori da New York City, in una piccola città chiamata Summerville, la sinossi ufficiale del film recita: “Quando una madre single e i suoi due figli arrivano in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con i Ghostbusters originali e l’eredità segreta che il loro nonno hanno lasciato”.

Phoebe e Trevor sono discendenti diretti di uno degli acchiappafantasmi originali e li vedrà prendere le redini, la produzione non ha ancora rivelato esplicitamente con quale Ghostbuster sono imparentati, ma sembra sia il dottor Egon Spengler, che il defunto Harold Ramis interpretava. McKenna Grace indossa persino gli stessi occhiali che portava Ramis come dottor Spengler. Jason Reitman, figlio del regista originale di Ghostbusters, Ivan Reitman, ha rivelato che suo padre ha visto il film e lo ha amato, “Mio padre non è uscito molto di casa a causa di Covid, ma ha fatto un tentativo, si è messo una mascherina e ha guidato fino agli studi della Sony per vedere il film. E dopo, ha pianto, e ha detto, ‘Sono così orgoglioso di essere tuo padre’. Ed è stato uno dei più bei momenti della mia vita”. Questo è davvero promettente e fa alzare l’asticella della nostra curiosità.

Ghostbusters: Legacy

Dove posso guardare il trailer di Ghostbusters: Legacy

Proprio qui! La Sony ha rilasciato due trailer del film

 

Dove posso vedere i prece denti film di Ghostbusters

Puoi guardare in streaming i primi e originali film Ghostbusters e Ghostbusters II su Netflix. Anche il più recente Ghostbusters del 2016 di trova sempre sulla piattaforma di streaming. Da vedere tutti per fare un ripassimo generale in attesa dell’uscita adesso fissata per il 19 novembre 2021.

- Advertisement -

Non perderti anche