Peacemaker, ecco tutto quello che sappiamo sulla serie tv dedicata al Supereroe che cerca la pace

È appena terminato il clamore attorno al secondo capitolo di Suicide Squad (leggi tutto quello che c’è da sapere in questo articolo) e subito la domanda che ci si pone è una sola: quando uscirà la serie dedicata a PeacemakerSuicide Squad ha rappresentato l’introduzione sullo schermo del nuovo supereroe, impersonato da John Cena, alla costante ricerca della pace nel mondo.

peacemaker-spin-off

Trama 

Non è stata ancora rilasciata una trama ufficiale, quel che si sa, però, è che la storia si articolerà in 8 episodi e parlerà di questo Supereroe, Peacemaker, che ha come unico obiettivo quello di stabilire la pace. Attenzione però a non farsi ingannare! La pace di Peacemaker è ben diversa dal concetto generale di pace; se siamo abituati al detto “in guerra e in amore tutto è lecito” possiamo aggiungere che anche per raggiungere la pace, se è Peacemaker a volerla scovare, tutto è lecito: non importa con quali mezzi la si raggiunge, è disposto anche a compiere atti terribili.  

peacemaker

Chi c’è nel Cast

Il protagonista sarà proprio John Cena, nei panni di Peacemaker; Chukwudi Iwuji (When They See Us), vestirà i panni di Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale), sarà Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue), la vedremo come Detective Sophie Song e, infine, Christopher Heyerdahl (Togo – Una grande amicizia), sarà il Captain Locke

Tra le vecchie conoscenze ci sarà anche Steve Agee, che non abbandona il suo ruolo, come in The Suicide Squad, della guardia del carcere di Belle Reeves e l’aiutante di Amanda Waller, interpretata dall’iconica e impenetrabile Viola Davis.

peacemaker

Data di uscita di Peacemaker

Non vi è ancora una data di uscita definita, si sa solo che la serie verrà trasmessa su HBO Max, nel Gennaio 2022. Mancano soli pochi mesi, dunque, per essere coinvolti in una storia che, sicuramente, ci terrà con il fiato sospeso e ci regalerà tanti colpi di scena. Non ci resta che aspettare il trailer ufficiale. 

Se volete sapere tutto sulla serie Peacemaker allora ricordatevi di salvare l’articolo, che aggiorneremo con le novità, e di attivare le notifiche.